Lui indossa abiti femminili e lei si definisce mascolina: "Ci amiamo e siamo felici"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

13 Dicembre 2022

Lui indossa abiti femminili e lei si definisce mascolina: "Ci amiamo e siamo felici"
Advertisement

La prima volta che incontriamo una persona, a colpire il nostro interesse e a catturare la nostra attenzione è senza dubbio l'aspetto esteriore. Se poi abbiamo modo di conoscerla, possiamo renderci conto se le sue qualità, le sue caratteristiche e la personalità sono effettivamente ciò che cerchiamo. Al contrario, qualcuno potrebbe non piacerci a primo impatto, per poi scoprire che il suo modo di fare è in grado di conquistarci. I sentimenti hanno a che fare con ciò che si nasconde nel cuore di qualcuno, al di là della sua estetica e spesso e volentieri può sorprenderci, sfidando le certezze e i gusti personali naturali: è quanto successo a una coppia di innamorati che ha scavalcato ogni stereotipo. Ecco la loro storia.

via GreenLemon

Advertisement
jxcx3/TikTok

jxcx3/TikTok

James Carrington è sempre stato attratto dagli uomini e non ha mai avuto dubbi sul definirsi gay, prediligendo un abbigliamento di tipo femminile nel quale si identifica e sente a suo agio. Maren Butler, invece, ha sempre preferito uscire con altre donne e vestirsi con indumenti maschili. James non nasconde la propria identità e ha portato con disinvoltura tacchi a spillo, mentre Maren disdegna il trucco e si considera una donna mascolina.

Entrambi, prima di incontrarsi, non erano mai usciti con persone di genere opposto al proprio, fatta eccezione per una breve esperienza di James. Fin quando, appunto, non si sono conosciuti sui social. Lui, attraverso il suo account TikTok, parlava liberamente della sua passione per gli abiti femminili e il make-up appariscente. Lei lo ha notato e ha deciso di contattarlo, senza nemmeno immaginare che quella prima chat avrebbe portato a una vera e propria storia d'amore inaspettata.

Tuttavia, parlando si sono accorti di avere molte cose in comune, tra cui la musica e diversi hobby. L'unico problema era la logistica, dal momento che Maren si trovava in Louisiana per studiare Medicina, mentre James viveva nel North Carolina. Non appena è stato possibile, però, lei lo ha raggiunto e i due hanno avuto modo di conoscersi meglio, dando vita a una relazione che dura da un anno e mezzo.

Advertisement
jxcx3/TikTok

jxcx3/TikTok

I due hanno sfidato gli stereotipi, ignorato il parere degli altri e superato ogni avversità, ostacolo e diversità. Il padre di James sostiene che la ragazza sia la cosa migliore mai capitata al figlio ed è sorpreso dal fatto che due persone tanto differenti tra loro siano riuscite a incastrarsi alla perfezione. Di certo, anche gli stessi protagonisti di questa storia d'amore sono rimasti sorpresi da quanto accaduto, ma hanno conquistato anche l'affetto dei tantissimi utenti che li seguono sui social grazie alla loro gioia genuina.

Maren e James ritengono che mostrarsi apertamente sul web possa essere di aiuto e di esempio per coloro che incontrano la diffidenza altrui, sperando che la loro relazione possa infondere coraggio a chi si trova a vivere situazioni simili alla loro senza alcuna vergogna. “È importante vivere la vita nel modo che ti rende felice e che sia fedele alla tua persona. Questo è quello che stiamo facendo e non potremmo essere più felici”.

Che ne pensi di questa coppia?

Advertisement