Questa nonnina ha acquistato per sbaglio una maxi confezione di preservativi pensando fossero bustine di tè

di Simone Fabriziani

15 Febbraio 2020

Questa nonnina ha acquistato per sbaglio una maxi confezione di preservativi pensando fossero bustine di tè
Advertisement

A volte dimenticarsi gli occhiali può cambiare totalmente la giornata e riservare delle sorprese...inaspettate. Quello che infatti è accaduto a Rosemary Riley di 76 anni, un'anziana signora del Lancashire in Inghilterra, è stato dimenticare gli occhiali in casa, correre al supermarket più vicino e fare la spesa per il giorno successivo, comperando pane, latte e tè che le sarebbero serviti in casa. Eppure, se avesse indossato gli occhiali, non avrebbe scambiato un pacco di preservativi per bustine di tè...

via The Sun

Advertisement

"I know Valentine's is around the corner but I have no use for them and they cost her £17. All she wants is her teabags." 😂

Pubblicato da The Sun su Giovedì 13 febbraio 2020

Pensando di aver acquistato una scatola di bustine di tè Tetley, Rosemary ha messo nel carrello erroneamente un pacchetto di 30 preservativi Durex, assolutamente ignara dell'accaduto ironico. L'errore poi è stato svelato quando, tornata a casa, ha notato che il marito John Riley la guardava in modo strano, con lo scontrino in mano: perché mai avrebbe dovuto comprare un pacco di 30 preservativi dal costo di 17 sterline?

Alla fine, resasi conto dell'errore madornale, ha implorato la nipote Gemma di tornare al negozio e di restituire il pacco di condom per fare un rimborso, laddove fosse possibile: il commesso era visibilmente divertito dalla cosa!

Advertisement
openbeautyfacts - not the actual photo

openbeautyfacts - not the actual photo

Ma prima di correre al supermarket a restituire il pacco sbagliato, Gemma non ha potuto fare a meno di fare una foto con la nonna e di postarla su Facebook, raccontando in maniera divertente l'accaduto:

"Insomma...mia nonna ha comprato questi pensando che fossero bustine di tè - e la sua meravigliosa nipotina ora ha il compito di restituirli. Quindi, per favore, se qualcuno mi vede restituire questi, non giudicatemi male. So che San Valentino è dietro l'angolo ma non ne ho bisogno e costano pure 17 sterline. Lei voleva solo le sue bustine di tè dello Yorkshire."

Piqsels - Not the actual photo

Piqsels - Not the actual photo

Conscia dell'accaduto, l'anziana Rosemarie si è detta piuttosto mortificata di quello che era successo, e pensava che i commessi del negozio l'avessero trovata un po...volgare, con quella confezione in mano. Sta di fatto che adesso la famiglia di Rosemarie si assicurerà che la nonna prima di uscire porti sempre con sé gli occhiali da vista....Non si sa mai!

Advertisement