"Ho 60 anni ma le persone mi scambiano per la gemella di mia figlia"

di Matteo Cicarelli

05 Dicembre 2022

"Ho 60 anni ma le persone mi scambiano per la gemella di mia figlia"
Advertisement

Uno dei desideri di tutti è quello di rimanere sempre giovani, avere un viso che mascheri la propria età e faccia sì che si dimostrino molti meno anni di quanti se ne hanno realmente. In molti sono cresciuti nella speranza di emulare le vicende di Dorian Gray la figura mitica descritta da Oscar Wilde nel suo "The Picture of Dorian Gray", in cui il giovane protagonista è riuscito a vivere per secoli senza che una ruga comparisse sul suo volto, perché il ritratto invecchiava al suo posto.

Sembra proprio quello che è accaduto a questa donna, che ha 60 anni e viene scambiata per la gemella di sua figlia. Per questo motivo, ha voluto svelare il suo segreto.

via cherhubsher/TikTok

Advertisement
cherhubsher/TikTok

cherhubsher/TikTok

Dawn Hubsher è una donna di 60 anni che vive in Florida, ma l'aspetto più interessante della sua vita è che viene costantemente scambiata come la sorella gemella di sua figlia Cher Hubsher (30 anni) piuttosto che sua madre. Le due di giorno in giorno sul profilo Tik Tok cherhubsher condividono video divertenti, in cui giocano insieme provandosi i vestiti o testando nuovi trucchi.

Quando le due donne si mostrano vicine sembrano realmente sorelle, tanto che gli utenti di volta in volta si stupiscono quando scoprono che sono madre e figlia. Sono, infatti, numerosi i commenti in cui le chiedono come fa a sembrare così giovane. "Madre? Sembra tua sorella gemella", "qual è il tuo segreto per non avere rughe a 60 anni?", "spero di avere il tuo stesso aspetto a sessant'anni" o, ancora, "puoi chiedere a tua madre se può farmi sapere dov'è la fonte della giovinezza? So che l'ha trovata".

Advertisement
cherhubsher/TikTok

cherhubsher/TikTok

Le tante domande da parte degli utenti hanno spinto Dawn a svelare il segreto della propria giovinezza e ha spiegato come fa a mantenere il suo viso come quello di una trentenne. L'aspetto fondamentale è di stare sempre calmi e tranquilli, bisogna agitarsi il meno possibile, in modo tale che anche il volto sia sempre rilassato. "Molto importante è anche seguire una dieta bilanciata, io ne ho scelta una vegetariana. Inoltre, bisogna bere molta acqua e proteggere la propria pelle dai raggi del sole. Soprattutto si deve essere sempre attivi e in allenamento. Io, ad esempio, faccio moltissimo sport".

Te quale accortezze usi per rimanere in forma e sembrare più giovane?

Advertisement