Due gemelle sono fidanzate con lo stesso uomo: "Lo amiamo e vogliamo sposarlo"

di Matteo Cicarelli

01 Dicembre 2022

Due gemelle sono fidanzate con lo stesso uomo: "Lo amiamo e vogliamo sposarlo"
Advertisement

I fratelli hanno un legame speciale sembra che basti loro un solo sguardo per comprendersi. Questa capacità è ancora più visibile nei gemelli. Quest'ultimi condividono ogni istante della loro esistenza, sembra abbiano una grande connessione, pare quasi siano in grado di mettere in atto una comunicazione telepatica. L'uno pensa una cosa e l'altro la dice.

Tutto ciò è visibile in queste due gemelle, che non solo sono identiche in ogni aspetto, ma hanno deciso di condividere tutto. Tanto che si sono innamorate e, persino, fidanzate con lo stesso uomo. Una situazione complessa, vediamo come hanno scelto di risolverla.

via Realitytitbit

Advertisement

Anna e Lucy DeCinque sono state definite le gemelle più identiche del mondo, non solo è impossibile distinguerle, ma sembra che condividano ogni dettaglio esteriore e interiore, che non ci siano differenze. L'aspetto che più colpisce è che vivono in una specie di simbiosi. Anna non fa nulla se Lucy non la segue e viceversa. Molto spesso si comportano come se fossero una sola persona. 

"Quando una va in bagno, l'altra va con lei, lo stesso succede con la doccia. Una chiama e l'altra risponde immediatamente. Non credo che funzioneremmo da sole. Non vorremo mai separarci. Siamo legate insieme per sempre".

Advertisement

Il loro legame potrebbe non essere compreso, hanno spiegato che non riescono a vivere lontane, hanno la necessità di sapere costantemente cosa stia facendo l'altra.

"Ci facciamo la doccia insieme, ci trucchiamo insieme, andiamo a letto nello stesso momento e la stessa cosa accade quando abbiamo fame, tutto è uguale, mangiamo persino la stessa quantità di cibo. Gli altri potrebbero non capire, ma è così che vogliamo vivere la nostra vita, ci percepiamo come una sola persona".

Le uguaglianze non si limitano solo a ciò, entrambe si sono innamorate dello stesso uomo, e adesso è il loro fidanzato. Il suo nome è Ben, sembrerebbe che abbia fatto la proposta di matrimonio a entrambe, ma le nozze ancora non ci sono state perché in Australia, dove vivono, questo è vietato.

Ben capisce - spiegano le gemelle - il nostro legame e non ci giudica. È così che è stato fin dal primo giorno. Non c'è mai stata alcuna gelosia. In questo modo riusciamo a stare sempre insieme”.

Cosa ne pensi di questa situazione?

Advertisement