Dipendenti del McDonald's aiutano una cliente a partorire nel bagno e ricevono una ricompensa

di Matteo Cicarelli

29 Novembre 2022

Dipendenti del McDonald's aiutano una cliente a partorire nel bagno e ricevono una ricompensa
Advertisement

Avere un figlio per molte donne rappresenta una gioia enorme, ma allo stesso tempo quando sono incinte non vogliono rinunciare alla propria socialità e restare in casa in attesa che arrivi il momento di partorire, continuano semplicemente a svolgere la loro vita. Molte di loro, ad esempio, si recano a lavoro fino all'ultimo o comunque si concedono delle uscite, facendo sempre attenzione. Proprio perché l'arrivo di un piccolo dovrebbe essere pura felicità. Tutto ciò, però, potrebbe comportare anche che si possa partorire in qualsiasi istante o in qualunque luogo.  

Questa donna, infatti, proprio mentre si trovava al McDonald's ha percepito che il momento di partorire era arrivato. Per fortuna in quel momento alcuni dipendenti sono riusciti a intervenire prontamente permettendole di far nascere il bambino. Vediamo cosa è accaduto.

via Localtoday

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La donna incinta si trovava insieme a suo marito presso il McDonald's di Atlanta, Georgia. All'improvviso ha sentito una fitta alla pancia e si è recata in bagno, seguita naturalmente dal suo partner.

Tre dipendenti, Ha'querria Kaigler, Keisha Blue-Murray e Tunisia Woodward, che si trovavano in sala hanno sentito un urlo provenire dal bagno. La prima cosa che è venuto loro in mente è stata accorrere, per capire cosa stesse accadendo. Quando sono arrivati nella toilette hanno trovato la donna stesa a terra in procinto di partorire con il marito che le teneva la mano.

I dipendenti davanti a quella scena hanno subito capito cosa fare. L'unica soluzione era contattare il personale sanitario, che è prontamente arrivato ma, durante l'attesa, l'operatore ha fornito indicazioni ai tre su come dovessero agire.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Grazie ai consigli, via telefono, degli specialisti i tre dipendenti sono riusciti a far partorire la donna che ha, poi, immediatamente preso in braccio il suo piccolo. Quando sono arrivati, successivamente, i paramedici si sono occupati del bambino e della madre. Il tutto si è concluso per il meglio grazie all'intervento di Kaigler, Blue-Murray e Woodward.

Il proprietario della filiale locale di McDonald's ha deciso di offrire ai suoi tre dipendenti 250 dollari per la calma e la prontezza nell'assistere la cliente in difficoltà.

Cosa ne pensi?

Advertisement