Si conoscono su un sito di incontri e al primo appuntamento fanno un tatuaggio insieme

di Matteo Cicarelli

20 Novembre 2022

Si conoscono su un sito di incontri e al primo appuntamento fanno un tatuaggio insieme
Advertisement

In un mondo in cui i social rappresentano il fulcro e il centro della società, le conoscenze avvengono proprio in questa realtà virtuale. Un non-luogo in cui è possibile contattare persone anche distanti e grazie al quale possono nascere e svilupparsi nuovi rapporti. Un ruolo fondamentale lo hanno assunto i siti di incontri, che hanno permesso di creare legami tra persone sconosciute.

Questa ragazza ha conosciuto il suo partner proprio attraverso questi siti e insieme hanno scelto di realizzare un primo appuntamento indimenticabile: si sono fatti un tatuaggio insieme.

via Daily Star

Advertisement
lil.allyway/TikTok

lil.allyway/TikTok

La protagonista della storia è conosciuta sui social con lo pseudonimo di lil.allyway, e ha voluto registrare e poi pubblicare sul proprio profilo Tik Tok il suo primo appuntamento con un ragazzo conosciuto online.

Un incontro davvero romantico. Nella clip, prima, si vede la ragazza intenta a prepararsi, poi è giunto il momento dell'incontro. Tra un caffè preso in uno Starbucks e una passeggiata sulla spiaggia, i due hanno deciso di ricordare questo appuntamento, per sempre, e lo hanno fatto recandosi in uno studio di tatuaggi e imprimendosi sulla pelle uno stesso identico tattoo.

Advertisement
lil.allyway/TikTok

lil.allyway/TikTok

"Io e il ragazzo che ho conosciuto abbiamo deciso di farci un tatuaggio per il nostro primo appuntamento". Quando sono entrati nello studio non sapevano dove farsi il tattoo. Lei ha scelto il retro del collo, mentre il suo partner l'avambraccio.

Questa sicuramente è stata una scelta leggermente estrema, che ha lasciato interdetti molti utenti del web. Alcuni ritengono sia stata una decisione sbagliata ed esagerata, mentre altri l'hanno ritenuta molto carina e romantica.

lil.allyway/TikTok

lil.allyway/TikTok

Molte persone prima di prendere coraggio e farsi un tatuaggio ci mettono mesi, se non anni, figurarsi se lo dovessero fare insieme a qualcuno che hanno appena conosciuto. La ragazza in questione, invece, non ha avuto dubbi ha scelto di compiere immediatamente questo passo. Una utente ha deciso di commentare, narrando la propria storia e sostenendo che anche lei lo ha fatto e non ne è stata per niente dispiaciuta. Un'altra persona, invece, ha scritto: "credo sia un racconto fantastico, il primo appuntamento più bello di sempre".

Secondo te ha fatto bene o è stata una scelta avventata?

Advertisement