La donna che ha sposato la bambola di pezza dice di essere stata tradita: "La nostra storia sta per finire"

di Matteo Cicarelli

16 Novembre 2022

La donna che ha sposato la bambola di pezza dice di essere stata tradita: "La nostra storia sta per finire"
Advertisement

L'amore non conosce limiti o regole, non esiste il giusto o lo sbagliato. Spesso, ci si innamora esclusivamente dell'aspetto esteriore di una persona, altre volte si reputa che l'esteriorità di un individuo sia superflua e che siano molto più importanti il suo modo di pensare, di comportarsi o il suo carattere. Capita anche di innamorarsi solamente di alcuni dettagli del proprio partner. Probabilmente, è quello che è accaduto alla protagonista di questa storia.

Questa donna si è innamorata di una bambola di pezza e l'ha sposata. Peccato, che il loro matrimonio sembra essere durato molto poco, perché lei sostiene di essere stata tradita. Scopriamo meglio cosa è accaduto.

via News18

Advertisement

Meirivone Rocha Moraes ha 37 anni, dopo essersi innamorata perdutamente di una bambola di pezza ha deciso di sposarla, ma adesso non sa se divorziare. Come è iniziato tutto ciò?

La donna si lamentava costantemente con la madre riguardo la sua incapacità di trovare un uomo. Non voleva più essere single, ma soprattutto sperava di trovare un compagno con il quale avere un'estrema complicità e con cui andare a ballare. Per questo motivo, la mamma di Meirivone ha deciso di realizzare per lei il partner perfetto: Marcelo, una bambola di pezza.

Quando Meirivone ha visto Marcelo se ne è subito innamorata, tanto da non voler perdere tempo e sposarlo immediatamente. Il matrimonio è stato una cerimonia tutt'altro che privata, i due si sarebbero scambiati le fedi davanti a 250 invitati. Dopo pochi mesi dalle nozze, i due sono diventati genitori del piccolo Marcelinho (naturalmente anche lui una bambola di pezza).

Advertisement

La loro bella storia d'amore però sembra essere giunta al capolinea. Infatti, a quanto pare i due hanno iniziato a dormire in stanze separate perché Marcelo sarebbe andato a letto con un'altra donna, ci sarebbero anche dei testimoni oculari che hanno raccontato l'intero accaduto alla moglie.

Inizialmente, Meirivone non voleva crederci. "Ho scoperto tutto grazie a un'amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un'altra donna. All'inizio pensavo che mi stesse mentendo, ma poi ho iniziato a controllare il telefono di mio marito e ho trovato conversazioni e foto. In questo modo ho avuto la certezza. Quando gli ho chiesto se mi avesse tradito, lui mi ha detto di no e negava ogni cosa. Alla fine però è uscita fuori la verità. In quel momento ha iniziato a chiedere perdono e piangere molto. Quando, però, gli ho domandato chi fosse l'altra, lui non ha risposto".

meirivonerocha/Tiktok

meirivonerocha/Tiktok

La donna era molto arrabbiata con il marito per l'accaduto. Inizialmente, gli ha chiesto di andare via da casa, poi ha pensato al bene del piccolo Marcelinho. "A quel punto ho pensato che la scelta migliore sarebbe stata quella di perdonarlo. L'importante è che non lo faccia più e metta il nostro amore davanti a tutto".

Cosa ne pensi della vicenda

Advertisement