Questa donna ha smesso di fare l'insegnante e ha iniziato a lavorare su un sito per adulti

di Matteo Cicarelli

29 Novembre 2022

Questa donna ha smesso di fare l'insegnante e ha iniziato a lavorare su un sito per adulti
Advertisement

Molte persone si sentono costrette a svolgere il proprio mestiere, quando invece vorrebbero fare tutt'altro. Spesso iniziare a lavorare diventa una necessità, ma a lungo andare si comincia a percepire il desiderio di voler cambiare, fare qualcosa di diverso.

Qualcosa per la quale si sa di essere portati. Cambiare, però, è una scelta che richiede un enorme coraggio, soprattutto se ti porta a propendere per un impiego criticato dai più. Questa donna, però, non si è lasciata intimidire dal possibile giudizio altrui e ha scelto di abbandonare il lavoro da insegnante e di iniziare a pubblicare contenuti su un sito per adulti.

via New York Post

Advertisement

Some of you have spent years and decades collecting evidence that you’re too much. Too emotional Too big of a...

Pubblicato da Courtney Tillia su Giovedì 31 dicembre 2020

Il suo nome è Courtney Tillia una docente, moglie e madre di 4 figli, che ha deciso di cambiare la sua esistenza. Prima di tutto ha lasciato il suo lavoro da insegnante, poi ha deciso di iniziare a pubblicare foto e video su un sito per adulti. Una scelta criticata da molti, ma che le ha permesso di trasformare totalmente il suo stile di vita. Infatti, è riuscita ad aumentare nettamente i propri introiti. In questo modo, in tre anni è arrivata a guadagnare circa un milione di dollari.

Quando si intraprende una strada del genere, soprattutto se si è sposati e si ha una famiglia, si potrebbero incrinare i rapporti, ma per Courtney e suo marito non è stato così, anzi questa scelta non ha fatto altro che migliorare la loro vita, perché adesso possono permettersi quegli sfizi che prima erano impossibili. Inoltre, gli importanti guadagni permettono alla donna, anche, di impegnarsi nel sociale compiendo donazioni nei confronti di enti di beneficenza o verso i senzatetto.

Advertisement

"Attraverso queste pubblicazioni, io e la mia famiglia, siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un'enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità".

Nell'arco delle sue interviste, Courtney, spesso ha parlato anche del suo vecchio impiego, ovvero l'insegnate, sostenendo che non c'è alcuna possibilità che possa tornare alla cattedra, perché per raggiungere le cifre che guadagna adesso avrebbe dovuto lavorare più di 25 anni.

Una scelta difficile da prendere, ma se adesso svolge il mestiere che ama, probabilmente ha fatto la scelta giusta. Cosa ne pensi?

Advertisement