Vince 10 milioni di euro e adesso cerca una moglie con cui condividerli

di Matteo Cicarelli

10 Novembre 2022

Vince 10 milioni di euro e adesso cerca una moglie con cui condividerli
Advertisement

Tutti nell'arco della propria vita desiderano esaudire i propri sogni, molto spesso però questo è possibile solo se si dispone di un'ingente somma di denaro. Proprio per tale motivo, una delle speranze più ricorrenti negli individui è quella di vincere la lotteria per trasformare in realtà quelle che per molto tempo sono state solo delle illusioni. Magari, lasciare il lavoro e partire per il viaggio che si è sempre voluto fare, soprattutto sarebbe ancor più bello poter raggiungere la meta del desiderio insieme al proprio partner.

Infatti, quando si hanno i soldi e, quindi, la possibilità di fare quasi tutte le esperienze che si desiderano, sarebbe bello condividerle con qualcuno che si ama. Quest'uomo ha vinto 10 milioni di euro, ma adesso vorrebbe trovare una moglie con cui condividerli.

via The Sun

Advertisement

Kursat Yildirim è un'uomo tedesco di 41 anni, la cui fortuna gli ha permesso di vincere 10 milioni di euro al gioco. Quando è successo non riusciva a crederci, ma appena ha preso coscienza di ciò che era accaduto ha prima avvisato i suoi familiari, poi, ha deciso di licenziarsi dall'acciaieria di Dortmund, Germania, dove lavorava da molto tempo.

Sulle ali dell'entusiasmo ha deciso di farsi dei regali. Infatti, appena appresa la notizia ha acquistato due auto di lusso e l'orologio che aveva sempre desiderato, ma che fino a quel momento non aveva potuto comprare. Kursat nonostante l'enorme vincita, in un'intervista ha sostenuto che gli mancasse, ancora qualcosa per poter essere realmente felice.

Advertisement

Kursat desiderava ardentemente che una donna potesse amarlo, proprio per questo ha chiesto alla giornalista di pubblicare sulla rivista il suo appello. "Per favore - ha dichiarato l'uomo -, dite che non sono impegnato sentimentalmente. Non mi importa se sarà bionda o mora. Quello che mi interessa principalmente è che mi ami e che voglia costruire una vita insieme a me. Vorrei una famiglia tutta mia e non ho ancora incontrato la persona giusta. In molte persone, ora, si interesseranno a me per i soldi, ma sono al sicuro e so come tenerli sotto controllo, vorrei, dunque, una donna sincera e di cui posso fidarmi".

L'uomo non vuole tenere la cifra vinta solo per lui e per la sua futura partner, tanto che ha deciso di condividerla con tutta la sua famiglia. "Con tutti questi soldi puoi rendere felici tante persone. Io vorrei solo fare del bene, magari andare in Africa, costruire qualcosa di buono e aiutare i bambini".

La speranza è che Kursat trovi la persona perfetta per lui.

Advertisement