"Un cliente mi ha dato il suo numero mentre era al tavolo con la sua ragazza"

Matteo Cicarelli

11 Novembre 2022

Advertisement

Ci sono alcuni lavori molto stimolanti che permettono di entrare in contatto con numerose persone. Uno di questi è quello del cameriere. Un mestiere amato da molti, ma senza dubbio molto faticoso. Infatti, è difficile dover passare svariate ore in piedi e comunicare con i clienti nella speranza di soddisfare al meglio le loro richieste.

Questa cameriera tramite un video Tik Tok ha voluto mostrare come uno dei clienti le abbia lasciato il suo numero. Nulla di strano, se non fosse però che tutto ciò lo ha fatto mentre si trovava al tavolo con la propria fidanzata.

via Lavanguardia

Advertisement

jodylynntavares/TikTok

Il nome di questa ragazza è Jody Tavares e lavora presso una catena di ristoranti del Texas, negli Stati Uniti. Un giorno mentre stava servendo una coppia di fidanzanti, il ragazzo, davanti gli occhi di quella che sembrava essere la sua partner, ha lasciato un bigliettino alla cameriera, nel quale c'era scritto il suo numero di telefono. 

Jody, appena è successo tutto ciò, ha voluto registrare una clip, che ha poi pubblicato su Tik Tok, il cui unico scopo era quello di aiutarla a rintracciare la donna che era al tavolo con il corteggiatore. Voleva mostrarle chi veramente fosse il suo fidanzato.

"Se insieme al tuo ragazzo siete andati alla partita degli Stars nel centro di Dallas, avete mangiato nel ristorante Hooters e io ero la vostra cameriera non so come abbia fatto il tuo ragazzo a fare questo, ma voglio mostrare la verità. Sono stanca di questi uomini che si comportano in modo ingannevole, soprattutto quando tu sei lì davanti ai loro occhi".

jodylynntavares/TikTok

Jody ha ricevuto numerosissimi commenti, quasi tutti l'hanno elogiata per il suo comportamento e per la solidarietà femminile. In molti le hanno anche consigliato come fare a rintracciare la ragazza, dicendo di scrivere "al corteggiatore e fatti dare i suoi social, da lì è facile scoprire il nome della fidanzata, così puoi confidarle tu tto".Un altro utente è intervenuto, dicendo che conosce il ragazzo in questione e ha voluto chiarire la situazione. "Conosco la coppia di cui parli, ma posso assicurarti che c'è stato un grandissimo equivoco. La persona con cui lo hai visto al tavolo è sua sorella! In realtà lui è single".

La cameriera ha creduto a questa nuova versione dei fatti, ma non lo hanno fatto i suoi follower che si sono domandati perché, se non avesse nulla da nascondere, "ha dovuto agire in modo così segreto?". Cosa ne pensate, la ragazza ha fatto bene a tentare di far trionfare la verità?

Advertisement