Scopre che la fidanzata si fa la doccia ogni 2 settimane: "dormo sul divano a causa del suo odore"

di Matteo Cicarelli

25 Ottobre 2022

Scopre che la fidanzata si fa la doccia ogni 2 settimane: "dormo sul divano a causa del suo odore"
Advertisement

La convivenza è sempre molto complessa. Quando due persone sono fidanzate da molto tempo, possono prendere la decisione di andare a vivere insieme. Questa scelta, però, significa anche dover riuscire a incastrare le proprie abitudini con quelle di un altro individuo. Ognuno ha una propria routine, che, però, potrebbe non piacere al proprio partner, il quale si potrebbe trovare in difficoltà, ma che, soprattutto, potrebbe non sapere come affrontare l'argomento. Chiedere a un individuo di cambiare le sue abitudini può creare dei problemi all'interno del rapporto.

È quello che è successo a questa coppia. Il ragazzo non sa come convincere la propria fidanzata a farsi la doccia più spesso, perché, adesso, è costretto a dormire sul divano a causa del suo odore.

via Headtopics

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

I due, dopo tre anni di fidanzamento, avevano preso la decisione di andare a vivere insieme, ma dopo pochi giorni il ragazzo ha dovuto cominciare a fare i conti con una delle abitudini, che non conosceva, della sua fidanzata. La donna ha scelto volontariamente di farsi la doccia una volta ogni due settimane.

"La amo - racconta il fidanzato- ma ho scoperto che si fa la doccia poche volte nell'arco di un mese. Nei tre anni di appuntamenti non ho mai sentito alcun odore fastidioso. Dopo qualche tempo di convivenza ho notato questa sua abitudine. Inizialmente, l'ho accettata senza problemi. A lungo andare però non ce l'ho fatta più e ho deciso di non dormire nel letto con lei, ma sul divano".

Di tanto in tanto, il ragazzo ha cercato di chiederle di farsi la doccia più spesso, ma ogni volta che si toccava l'argomento, la ragazza si alterava dicendo che quelli fossero esclusivamente affari suoi, ed era solo lei a decidere quante volte dovesse lavarsi.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Il ragazzo è molto dispiaciuto per come si è comportato, perché percepisce che è una questione che le sta molto a cuore, però vorrebbe trovare insieme un modo per superare questa situazione. Il tutto risulta difficile se non riescono a confrontarsi. Per questo motivo, ha chiesto aiuto agli utenti dei social che hanno risposto che dovrebbero riuscire a trovare un compromesso, magari lei potrebbe detergersi più spesso il corpo e continuare a lavarsi i capelli una volta ogni due settimane.

Tu come ti comporteresti?

Advertisement