Si conoscono su un sito di incontri e iniziano a corteggiarsi: scoprono di essere madre e figlio

di Matteo Cicarelli

23 Ottobre 2022

Si conoscono su un sito di incontri e iniziano a corteggiarsi: scoprono di essere madre e figlio
Advertisement

Un modo spesso utilizzato per conoscere nuove persone sono internet e i social, ovvero delle reti virtuali che mettono in contatto  persone diverse. Sta poi a ognuno di loro scegliere se continuare e approfondire la conoscenza decidendo di combinare un incontro, oppure no.

Quando si conosce qualcuno in modo virtuale, prima di vedersi dal vivo si cerca di comprendere l'altra persona e capire se ci sia affinità, se si hanno gli stessi interessi e le stesse passioni. Se tutti questi elementi si incastrano perfettamente, allora, solitamente scatta il momento dell'incontro. Gli attimi che lo precedono sono carichi di ottimismo, ma soprattutto della speranza, che anche dopo essersi conosciuti, continui a esserci la scintilla che ha portato a quel momento.

Questo ragazzo si è iscritto a un sito di incontri e ha iniziato a "chattare" con una donna, ma mai si sarebbe aspettato che nel momento di conoscersi dal vivo, si sarebbe trovato davanti la madre.

via Il Messaggero

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Quando ci si iscrive sui siti di incontri solitamente si sceglie un nickname, per mantenere segreta la propria identità. Il primo passo, in questi casi, è iniziare a scrive all'altra persona. Solo successivamente, se i due si trovano in sintonia possono decidere di scambiarsi più informazioni a partire, proprio dal nome.

Questo ragazzo ha deciso di iscriversi al sito e, poco, dopo ha iniziato a "chattare" con una donna. La loro sintonia era tale che passavano ore a chiacchierare tramite i messaggi, fino a quando hanno deciso di incontrarsi. Peccato, che la donna con la quale il ragazzo ha trovato una grande sintonia fosse la madre.

Questa madre e figlio, senza sapere con chi si stessero per vedere, si sono dati un preciso appuntamento e si sono recati presso il luogo designato. Quando, però, si sono incontrati nessuno dei due voleva credere ai propri occhi, perché con enorme stupore hanno scoperto di essere l'uno il "single" dell'altra e viceversa.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Recarsi ad un incontro e trovarsi faccia a faccia con la propria madre, o con il proprio figlio, non è la migliore delle situazioni. Questa vicenda ha così assunto un risvolto negativo, lasciando segnati i due protagonisti.

Probabilmente, l'accaduto li poterà a non cercare più nuove conoscenze virtuali tramite siti d'incontri.

Cosa ne pensi?

Advertisement