Influencer acquista "per sbaglio" un divano da 100mila$ e chiede ai follower i soldi per pagarlo

di Matteo Cicarelli

14 Ottobre 2022

Influencer acquista "per sbaglio" un divano da 100mila$ e chiede ai follower i soldi per pagarlo
Advertisement

I social media hanno dato la possibilità di creare una rete virtuale, che permette a ognuno di mettersi in contatto con migliaia di persone. In questo mondo fittizio, però, alcuni individui sono riusciti ad acquisire maggiore importanza e rilevanza rispetto ad altri, ovvero gli influencer. Individui che di giorno in giorno condividono la propria vita con gli utenti mostrando la propria quotidianità.

Spesso queste figure decidono di utilizzare i social per mandare messaggi di solidarietà e di raccolta fondi per le persone meno fortunate, altre volte li utilizzano esclusivamente per i propri scopi, come ha fatto questa giovane ragazza, che tramite la sua pagina di Tik Tok ha chiesto ai suoi follower dei soldi per poter pagare il divano che ha acquistato.

via New York Post

Advertisement
quenblackwell/Reddit

quenblackwell/Reddit

La giovane influencer di 21 anni, Quenlin Blackwell, con quasi 8 milioni di seguaci, ha pubblicato un video in cui si mostra molto preoccupata. La ragazza ha caricato sulla sua pagina Tik Tok questa clip per chiedere aiuto ai suoi follower, perché ha acquistato un divano molto costoso, 100mila dollari (102mila €), e non ha abbastanza soldi per pagarlo.

Advertisement
quenblackwell/Reddit

quenblackwell/Reddit

Quenlin ha spiegato che quando ha visto il mobile in vendita online ha fatto un'offerta e ha inserito i dettagli della propria carta di credito per scherzo, senza pensare alle conseguenze di quel gesto. Solo dopo si è resa conto di quello che ha fatto, e non voleva crederci. Per questo motivo, ha preso il suo smartphone e ha realizzato un video in cui fa un appello ai suoi seguaci chiedendo di donarle dei soldi per poter pagare questo divano

"Se hai un milione di dollari, potresti donarmeli per favore? Se hai un miliardo di dollari, puoi farmi un prestito per favore?". La clip continua con lei che sottolinea come dovrà necessariamente trovare un modo per pagarlo.

quenblackwell/Reddit

quenblackwell/Reddit

Gli utenti dopo aver ascoltato l'appello della ragazza hanno deciso di commentare. La domanda, però, che la maggior parte delle persone si è posta è perché abbia per "scherzo" inserito i dati della propria carta di credito. Molti altri invece hanno scelto la via dell'ironia con frasi come "e l'Oscar va..." oppure "fammi vedere se il divano vale un milione". Infine, c'è anche chi le ha proposto: "chiedi ai tuoi amici ricchi".

Chissà se alla fine riuscirà a pagare il divano...

Cosa ne pensi?

Advertisement