Il fidanzato la tradisce, lei lancia televisione e PlayStation dal terzo piano: la vicina riprende la scena

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

13 Ottobre 2022

Il fidanzato la tradisce, lei lancia televisione e PlayStation dal terzo piano: la vicina riprende la scena
Advertisement

Scoprire un tradimento è un'esperienza che di certo nessuna donna vorrebbe mai trovarsi a vivere, dal momento che la fiducia nei confronti del partner verrebbe definitivamente compromessa. Nessuno può prevedere quale possa essere la reazione di fronte a una simile scoperta: c'è chi se ne andrebbe in silenzio e chi, invece, non potrebbe fare a meno di vendicarsi del torto subito. Per molti ragazzi e uomini uno degli oggetti più cari, dopo la propria automobile, è senza dubbio la PlayStation: per questo motivo una misteriosa donna, dopo aver scoperto che il suo compagno l'aveva tradita, ha deciso di prendersela proprio con il suo gioco preferito.

via The Sun

Advertisement
@noraisnotavailable/TikTok

@noraisnotavailable/TikTok

La vicenda si è svolta ad Atlanta ed è stata registrata in un video successivamente pubblicato su TikTok. A riprendere il fatto è stata una donna di nome Nora Fitzgerald, vicina di casa dell'anonima ragazza tradita, quando si è accorta che quest'ultima era intenta a lanciare degli oggetti dal balcone. Non ci è voluto molto per capire cosa si nascondeva dietro quell'azione dettata dall'ira: la giovane aveva appena scoperto di essere stata tradita e, così, ha deciso di vendicarsi buttando dalla finestra, collocata al terzo piano della palazzina, la costosissima televisione di lui insieme alla PlayStation 5 cui evidentemente era molto affezionato.

Gli oggetti sono rovinosamente caduti al suolo, senza alcuna speranza di rimanere intatti. Nella clip, che ha riscosso un enorme successo ottenendo moltissime visualizzazioni, non viene ripresa in modo diretto la donna tradita, ma si scorge un uomo in strada mentre fissa la finestra a braccia aperte e con aria confusa.

Advertisement
@noraisnotavailable/TikTok

@noraisnotavailable/TikTok

Qualche ora più tardi, Nora ha postato un ulteriore video in cui ha ripreso gli oggetti finiti sull'asfalto più da vicino: oltre alla TV e alla PlaySation, c'erano cuscini, lampade, specchi e vestiti. "Spero che abbia avuto ciò che meritava" è stato il commento della Fitzgerald.

Gli utenti non si sono risparmiati nel dare la loro opinione divertita nella sezione commenti. Qualcuno ha scritto: "Sono solo pulizie di primavera", "lo sta solo aiutando a portare via le sue cose senza il fastidio di trasportarle!" e ancora "Vedo solo una regina matura che lo aiuta a fare le valigie." Altri invece, non si sono trovati d'accordo con la reazione della donna, che potrebbe avere conseguenze e crearle ulteriori problemi.

Tu che ne pensi, ha esagerato?

Advertisement