Sostiene di viaggiare nel tempo e di provenire dal 2671: "Spero di aiutarvi, segnate queste 5 previsioni"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

10 Ottobre 2022

Sostiene di viaggiare nel tempo e di provenire dal 2671: "Spero di aiutarvi, segnate queste 5 previsioni"
Advertisement

Non è la prima volta che qualcuno si palesa sul web dichiarando di provenire dal futuro e di essere portatore di un messaggio importante. Ma sarà davvero possibile viaggiare nel tempo e far ritorno nel passato? Nel presente questa opzione è ancora un'utopia, chi vive nel domani, però, potrebbe aver trovato un modo efficace per spostarsi in epoche diverse? La maggior parte di noi tende a non dar credito a chi afferma di provenire dal futuro, tuttavia questi personaggi destano parecchia curiosità e, in coloro che si dichiarano possibilisti, anche una certa preoccupazione...

via Times Now

Advertisement
radianttimetraveler/TikTok

radianttimetraveler/TikTok

Eno Alaric, questo il nome dell'uomo "del futuro", sul suo account TikTok ha dichiarato di provenire dall'anno 2671 e che nei prossimi tempi il nostro pianeta potrebbe essere teatro di un'invasione aliena, la quale avrebbe conseguenze disastrose. Infatti, l'approdo degli extraterrestri avverrebbe tramite un'enorme meteora che si andrà a schiantare, secondo Alaric, sul nostro suolo.

Non solo: Eno ci ha anche messo in guardia circa altri quattro eventi che, a suo dire, si verificheranno nel prossimo futuro. La sua clip inizia con le parole: "Attenzione! Sì, sono un vero viaggiatore del tempo proveniente dall'anno 2671. Ricordate queste cinque previsioni."

Advertisement
radianttimetraveler/TikTok

radianttimetraveler/TikTok

La prima riguarderebbe la scoperta di "un nuovo pianeta, una versione speculare della Terra" che sarà possibile grazie al telescopio James Webb. La seconda concerne appunto la presunta invasione aliena, quando "una grande meteora contenente nuovi tipi di metalli e specie aliene colpirà la Terra." In seguito, "un gruppo di adolescenti scoprirà antiche rovine e un dispositivo in grado di aprire un wormhole verso altre galassie" per poi essere imitati da "un team di scienziati che esploreranno la Fossa delle Marianne trovando specie antiche".

A chiudere il susseguirsi di eventi sarà una catastrofe naturale, quando "un mega tsunami di circa 229 metri colpirà la costa occidentale degli Stati Uniti, principalmente San Francisco."

radianttimetraveler/TikTok

radianttimetraveler/TikTok

Eno Alaric sostiene di aver deciso di tornare nel passato poiché i tempi più bui sono prossimi. "Spero di essere in grado di cambiare ciò che il futuro ha in serbo per tutti voi avvertendovi di ciò che verrà."

La maggior parte degli utenti ha risposto in maniera sarcastica alle previsioni del tiktoker, probabilmente in cerca di facile visibilità. Tu cosa ne pensi?

Advertisement