Ragazza di 23 anni fa 4000 km per comprare un collare di Luis Vuitton al cane: scoppia la polemica

di Matteo Cicarelli

04 Ottobre 2022

Ragazza di 23 anni fa 4000 km per comprare un collare di Luis Vuitton al cane: scoppia la polemica
Advertisement

I social media sono diventati il centro della vita di chiunque, passiamo ore a "scrollare" la home delle principali applicazioni per osservare, senza neanche farlo attentamente, numerose immagini. In questo modo, sembra quasi di partecipare e prendere parte all'esistenza altrui. Praticamente tutti, ormai, amano postare foto sui propri profili per condividere la propria vita con una rete virtuale di amici. Alcuni individui sono però riusciti a trasformare i social in un vero e proprio lavoro, tanto da permettere loro di guadagnare molto bene.

Lo sa bene la ragazza di cui stiamo per parlarvi che, proprio grazie ai social media e alle sue foto, è riuscita a diventare milionaria, tanto che, adesso, ha scelto di togliersi numerosi sfizi. Vediamo di che si tratta.

via Trendradars

Advertisement

Linsey Donavan è una ragazza di 23 anni, ma soprattutto è la classica self-made-woman 'la donna fatta da sé', ovvero quelle persone che sono in grado di realizzarsi senza alcun aiuto esterno, ma contando solo ed esclusivamente sulle proprie forze. 

Questa ragazza non è nata ricca, proprio per questo ha deciso di iniziare fin da giovanissima a lavorare. Inizialmente, svolgeva il ruolo di cameriera presso un ristorante, ma con il tempo i social hanno acquisito sempre più importanza nella sua vita. Ha cominciato a postare foto e video sui profili Instagram, YouTube e TikTok. Inoltre, ha lavorato anche come modella.

Tutti questi fattori le hanno permesso di diventare milionaria già a 19 anni, adesso però ha iniziato una nuova attività quella di agente immobiliare, e con i suoi profili riprende il momento dell'acquisto e della vendita delle case.

Advertisement

Propio perché da ragazza non è stata ricca, Linsey sostiene di capire cosa significhi essere milionari. Per questo motivo, ha deciso di utilizzare coscienziosamente il proprio denaro, investendo nell'acquisto di proprietà immobiliari, che poi rivende.

La sua attività è molto redditizia tanto che ha deciso anche di togliersi numerosi sfizi. Alcuni di certo lodevoli, come acquistare per i suoi genitori una villa da un milione di di dollari; altri molto criticati come la scelta di percorrere oltre 4000 chilometri per acquistare un collare di Luis Vuitton da 900 sterline (oltre 1000 euro) al suo cagnolino. "Ho deciso di partire per la Florida solo per acquistare al mio cane alcuni accessori firmati Luis Vuitton", ha dichiarato.

Cosa ne pensi?

Advertisement