"La mia fidanzata incinta si frequentava con mio fratello: non sono più sicuro di volerla sposare"

Laura Ossola image
di Laura Ossola

07 Ottobre 2022

"La mia fidanzata incinta si frequentava con mio fratello: non sono più sicuro di volerla sposare"
Advertisement

La vita di uomini e donne è costellata di momenti importanti che possono rappresentare svolte fondamentali nel bene come nel male. L'inizio e la fine del percorso di studi, la patente, il primo lavoro, la prima busta paga. Ma anche importanti eventi nella vita affettiva come l'inizio e la fine di un grande amore, la convivenza, il matrimonio, l'arrivo di un figlio. E se solitamente annunci come un bambino in arrivo o una richiesta di fidanzamento portano i protagonisti a vivere intense emozioni positive, può capitare talvolta che un imprevisto inatteso getti nel caos una situazione altrimenti pacifica e felice. 

Questo è quanto è successo a un uomo durante i preparativi per il suo matrimonio, che ha scoperto qualcosa del passato della sua futura moglie così difficile da digerire da far vacillare la fermezza della sua decisione. 

via TheWorldNews

Advertisement
Pexels - not the actual photo

Pexels - not the actual photo

Sembrava andare tutto bene per questa giovane coppia in procinto di diventare una famiglia: la scoperta di aspettare un bambino aveva rallegrato i futuri genitori e la proposta di matrimonio era stata inevitabile. "Io e la mia fidanzata stiamo insieme da due anni e mezzo e siamo fidanzati da 5 mesi. Entrambi ci aspettavamo un periodo di fidanzamento più lungo, ma recentemente abbiamo scoperto che era incinta" racconta infatti l'uomo .

Ma presto la situazione si è capovolta quando l'uomo ha scoperto che la sua fidanzata aveva frequentato suo fratello per sei anni prima che i due si incontrassero. Nonostante la relazione fosse precedente alla sua, l'uomo si è sentito comunque turbato e non è più così sicuro di voler sposare la sua donna, sentendosi deluso dal fatto che sia lei che suo fratello gli abbiano tenuto nascosta una cosa tanto importante. 

È stato un amico a comunicargli la notizia quando l'annuncio del fidanzamento è stato pubblicato sui social. "Il mio amico l'ha saputo dalla ex coinquilina della mia fidanzata e si è sentito in dovere di farmelo sapere" spiega l'uomo. 

Advertisement
Pexels - not the actual photo

Pexels - not the actual photo

Come se non bastasse, l'amico gli ha mostra le prove di quella relazione, spingendo l'uomo ad affrontare il fratello, che dapprima ha negato tutto, ma, messo di fronte a prove evidenti, ha infine ammesso la verità, chiedendogli però di non farne parola con la moglie. Sia il fratello che la fidanzata hanno affermato che non c'è più nulla tra loro e lei lo ha invitato a non annullare tutto. "Mi ha detto che stiamo aspettando nostro figlio e mi ama. Mi ha chiesto di non annullare il matrimonio perché i suoi genitori si arrabbierebbero moltissimo con lei se ne conoscessero il motivo". 

Gli utenti di Reddit hanno reagito con stizza a questa storia, invitando l'uomo ad annullare il matrimonio, dal momento che non si può fidare né di suo fratello né della sua futura moglie. 

Advertisement