Questa donna ha tirato lo sciacquone ed è rimasta col dito incastrato nel pulsante

di Matteo Cicarelli

01 Ottobre 2022

Questa donna ha tirato lo sciacquone ed è rimasta col dito incastrato nel pulsante
Advertisement

Ognuno nella propria vita compie gesti ormai considerati naturali, quotidiani e, forse, anche monotoni senza pensare all'azione che sta svolgendo. Con il tempo, ogni atto diventa automatico. Se ci si soffermasse, però, a riflettere si potrebbero evidenziare tutte le conseguenze che, anche l'azione più semplice o compiuta tutti i giorni, può comportare.

Ogni gesto nasconde in se un'insidia, che proprio quando meno te lo aspetti potrebbe emergere. Infatti, probabilmente questa donna quando è andata a spingere il pulsante per tirare lo sciacquone, non ha minimamente pensato, che il suo dito potesse rimanere incastrato, ma è quello che è accaduto. Vediamo come è successo.

via 24 Horas

Advertisement

Questa donna ha compiuto un gesto semplice, che tutti eseguo, almeno una volta al giorno: tirare lo sciacquone premendo l'apposito pulsante. Di sicuro in pochi pensano che il dito possa rimanere incastrato. Non ci ha riflettuto neanche questa ragazza che, però, per alcune ore non ha potuto allontanarsi dal water.

In quel momento, ha tentato in tutti i modi di rimanere calma e trovare una soluzione razionale, cercando di districarsi utilizzando gli oggetti che aveva a portata di mano. L'alternativa migliore, che riteneva potesse condurre a risultati efficaci in breve tempo, era usare il sapone. Per questo ha allungato il braccio e ha afferrato la saponetta e, dopo averla bagnata con un po' d'acqua, l'ha passata sul dito, sperando che lo rendesse scivoloso e che in quel modo potesse liberarsi.

Sembrava la soluzione che l'avrebbe aiutata a risolvere la situazione. Il tutto, però, si è dimostrato un buco nell'acqua. Non restava che un'ultima opzione: chiamare i Vigili del Fuoco.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Quest'ultima scelta si è dimostrata quella vincente, perché le forze dell'ordine sono giunte immediatamente, hanno tolto il coperchio del serbatoio e si sono spostati su di un tavolo per poter lavorare meglio. Hanno semplicemente allargato il foro, con strumenti di precisione, facendo attenzione a non toccare il dito. La ragazza è riuscita a districarsi facilmente. Il tutto, alla fine, si è risolto nel migliore dei modi, con l'unico inconveniente di un'unghia spezzata.

Tirare lo sciacquone: un gesto così semplice, che a quanto pare nasconde delle insidie. Ti è mai successo qualcosa di simile?

Advertisement