x
"Il mio ragazzo paga tutto e io in cambio…

"Il mio ragazzo paga tutto e io in cambio mi occupo della casa: per lui sono un investimento"

29 Settembre 2022 • di Matteo Cicarelli
15.719
Advertisement

Uno degli aspetti fondamentali per far si che una relazione proceda nel migliore dei modi è l'equilibrio. Nel rapporto tra due individui, infatti, non si dovrebbe mai cercare di dominare, ma tentare sempre di fare un passo verso l'altro.

L'amore è un'insieme di compromessi, che non consistono nel far cambiare idea al partner, ma è qualcosa che si raggiunge naturalmente nel momento in cui si ascolta l'altro. Questa ragazza ritiene di aver trovato l'equilibrio perfetto nella sua relazione: lui provvede finanziariamente a tutto e lei gli offre il suo sostegno.


Merry Christmas🎄

Pubblicato da Hannah Chan su Sabato 25 dicembre 2021

Lei è Hannah Chan, ha 27 anni, e si è sempre identificata nella classica donna in carriera, che tentava in ogni modo di raggiungere un'importante posizione all'interno dell'azienda, per lei il successo professionale contava molto più degli appuntamenti. Questa sua concezione però è mutata, all'improvviso, quando ha incontrato Ed Reay (22 anni).

Il loro incontro è stato molto casuale: si sono conosciuti grazie a un sito web di un loro cliente. Hanno iniziato a frequentarsi e hanno compreso di essere molto simili e condividere numerosi valori. Dopo un primo periodo di conoscenza hanno deciso di iniziare una relazione. "Prima - spiega Hannah - avevo sempre visto il mio successo aziendale e i soldi come il mio valore negli appuntamenti, ma mi sono resa conto che non era ciò che volevo".

Yo. Business class hits different. Can’t go back to economy after this. Thanks Hannah Chan for ruining me

Pubblicato da Ed Reay su Giovedì 4 novembre 2021

I due, che vivevano molto distanti tra loro, hanno scelto di andare a convivere e di trasferirsi a Londra. Inizialmente, Ed aveva detto che avrebbe pagato solo gli appuntamenti, ma man mano che il tempo passava ha cominciato a occuparsi delle spese della casa, le bollette, l'affitto fino a "pagarmi le unghie e la palestra". Il ragazzo ha scelto di prendersi cura di tutto l'aspetto finanziario, chiedendo ad Hannah, in cambio, "solo" il suo supporto

"Abbiamo una relazione perfetta, lui si occupa delle spese, e io mi impegno nel sostenerlo e dargli tutto l'amore possibile, ma soprattutto mi prendo cura di lui, gli porto un frullato o lo ascolto dopo una giornata pesante di lavoroIo sono il suo investimento, grazie a me lavora meglio e guadagna molto più di prima".

Advertisement

First week in Arizona was a blast! Thank you to Kyree Oliver & Amanda Russell for hosting us 🤩 So excited to meet some...

Pubblicato da Hannah Chan su Mercoledì 13 ottobre 2021

Hannah è felice dell'equilibrio che si è creato nella loro coppia e, inoltre, ha anche affermato che il suo fidanzato apprezza molto di più questo tipo di sostegno morale, che quello finanziario.

Tu cosa ne pensi?

Tags: CuriosiFamigliaStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie