x
Donna risponde alle critiche del web…
In base a cosa scegliamo gli amici e perché andiamo d'accordo con loro? Per la scienza il motivo è l'odore 16 immagini di oggetti e situazioni comuni resi unici da persone geniali

Donna risponde alle critiche del web sul suo abbigliamento: "Ho 72 anni, ma non sono una nonna!"

27 Settembre 2022 • di Laura Ossola
2.918
Advertisement

La società ancora oggi è sempre pronta a giudicare le persone per ciò che fanno, pensano e dicono. Ma anche per come si vestono. Se è vero che oggi abbiamo molta più libertà di ieri in ogni ambito della vita, è altrettanto sicuro che facendo ciò che vogliamo otterremo inevitabilmente anche molte critiche. 

L'importante non è mantenere un basso profilo per non incorrere nel pettegolezzo maligno, ma accettare le opinioni degli altri per ciò che sono e senza farci condizionare, procedendo a testa alta sulla strada intrapresa. È questo che ci insegna la storia di questa donna, che ha messo tutti a tacere in un video sul suo canale social ufficiale.

via: Inkl

Keiko Guest è una ballerina esperta e grande sostenitrice del benessere di 72 anni, ma guardandola si penserebbe che ne abbia molti di meno. La donna ha guadagnato numerosi follower su TikTok grazie alle sue incredibili capacità di ballo, ma inevitabilmente si è guadagnata anche altrettante critiche. Non tutti riescono a entrare nell'ottica che l'età non è che un numero e diversi utenti l'hanno invitata, talvolta in modo poco gentile, a vestirsi in modo più adeguato alla sua età. 

La risposta della donna è arrivata con un video in cui si mostra in maglione grigio, occhiali da vista e supporto per camminare, chiedendo "ti piace questo a 72 anni?". La scena cambia repentinamente per mostrare Keiko in un body nero dal taglio basso con aperture nel busto indossato sopra jeans strappati e tacchi a spillo con cinturino. A completare l'outfit orecchini a cerchio in argento. "Mi piace di più. Cosa ne pensi?" conclude.

 

Keiko rifiuta fortemente l'idea di vestirsi con abiti "più adatti" alla sua età e dichiara di non essere interessata alle critiche, preferendo concentrarsi sull'esprimersi attraverso abiti diversi e creativi, che molto spesso realizza lei stessa con abiti di seconda mano. Numerosi utenti hanno espresso il loro sostegno alla donna, dichiarandole la loro ammirazione. "Quando sarò grande, voglio essere proprio come te" scrive uno, mentre un altro aggiunge "Signora, se fossi bella come te, allora mi vestirei allo stesso modo".

Quando le è stato chiesto quale fosse il suo segreto di bellezza Keiko ha replicato che deve il suo benessere al lavoro con gli adolescenti. "Per oltre mezzo secolo ho insegnato, diretto, allenato, indossato/vestito loro dei costumi. Posso farlo anche a occhi chiusi". 
L'età è davvero solo un numero per qualcuno di noi.

Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie