x
Ruba un’automobile, ma durante la…
Mamma cucina centinaia di pasti in anticipo per la famiglia: Scuola femminile insegna alle studentesse a svolgere le

Ruba un’automobile, ma durante la fuga sbaglia strada e rimane incastrato sulle scale della metropolitana

20 Settembre 2022 • di Matteo Cicarelli
1.200
Advertisement

Di notte le capitali europee si popolano ancor di più di persone, sono un continuo brusio di vociare e di rumori di automobili, ma soprattutto la città è sempre ricca di soprese e di eventi. Infatti, può capitare che mentre si giri per le strade di una grande metropoli ci si possa imbattere in situazioni molto strane e particolari, tanto da sembrare impossibili.

Madrid è una città piena di vita, soprattutto dopo il tramonto, tanto che Ernest Hemingway raccontava che chiunque andasse a dormire presto sarebbe sembrato originale, lì nessuno va a letto prima dell’alba. Questa volta a ravvivare la nottata spagnola è stato un ragazzo di 36 anni, che è stato il protagonista di una vicenda tanto particolare e surreale da essere vera.

via: Heraldo

Molto probabilmente i passeggeri della metro di Madrid hanno strabuzzato gli occhi, quando si sono trovati davanti a un’auto che bloccava il passaggio delle scale. Un evento stravagante, davanti al quale alcuni si sono lasciati andare a una fragorosa risata, altri hanno tentato di trovare una soluzione, chiamando le forze dell’ordine e i pompieri. Ma la domanda, che aleggiava nella mente di tutti i presenti, era “cosa ci fa un’automobile sulle scale della metropolitana?”.

Il giovane, mentre si trovava a passeggio per strade della capitale Spagnola, si è imbattuto in un’automobile, lasciata incustodita, con le chiavi inserite. Un’occasione così ghiotta, non se la poteva far scappare. Per questo motivo, non ha perso tempo, è salito subito in macchina e ha messo in moto.

Il ragazzo ha subito iniziato a girovagare per la città senza metà, fin quando non ha sbagliato strada. Percorso, però, che lo ha portato a prendere l’imbocco errato, finendo così sulla corsia preferenziale degli autobus, che portava a Plaza Eliptica, dove si trova la stazione di interscambio della metro. Una volta all’interno della stazione, ha frantumato la porta a vetri, fino a concludere la sua corsa sulle scale.

La polizia è intervenuta immediatamente. Dopo essere giunta sul posto per visionare la situazione, ha costatato che sia il guidatore che il resto dei presenti erano indenni. Poi, sono sopraggiunti i pompieri per rimuovere l’automobile.

Ti è mai capitato di vedere una scena simile, tanto strana da essere vera?

Tags: WtfIncredibiliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie