A 22 anni si fidanza con un uomo di 57: "tutti dicono che ci sto insieme solo per i soldi, ma io lo amo"

di Matteo Cicarelli

06 Settembre 2022

A 22 anni si fidanza con un uomo di 57: "tutti dicono che ci sto insieme solo per i soldi, ma io lo amo"
Advertisement

Un vecchio adagio sostiene che "l’età è solo un numero", non importa quanti anni di differenza abbiano due persone, questo non rappresenta un ostacolo. L’aspetto più importante è che quando due anime si incontrano ci sia sintonia, che si completino l'un l'altra. Lo sanno bene Brightnye (22 anni) e James (57). Per la coppia 35 anni di differenza non sono nulla, e riescono, felicemente, a mandare avanti, da oltre un'anno, la loro relazione.

Ogni giorno pubblicano sul loro profilo TiK Tok, age gap 50, dei video in cui raccontano la propria quotidianità, e rispondono alle numerose domande, principalmente sul come gestiscono l'ampia differenza d'età, e alle diverse critiche degli utenti.

via Dailymail

Advertisement
Agegap50/TikTok

Agegap50/TikTok

Brightnye Quayle, un'istruttrice di sub e modella, ha conosciuto James per la prima volta in un casinò. A fare il primo passo è stato l'uomo, perché l'ha vista prendere al bar della struttura un numero spropositato di panini. Una persona che ordina nove sandwich desta curiosità in chiunque. In quel momento, James ha pensato "che avesse una fame incredibile o che fosse una persona dalle mille sorprese". Quel pensiero lo ha spinto ad agire, a dirigersi verso di lei e a chiederle di conoscersi. Da quel momento non si sono più lasciati.

Nonostante lei sia di origini neozelandesi, si è trasferita a casa del suo nuovo fidanzato nel Queensland, dove di giorno in giorno si prendono cura della propria relazione.

Advertisement
Agegap50/TikTok

Agegap50/TikTok

Una delle domande più frequenti poste dagli utenti è come sia il rapporto tra Brightnye e le quattro figlie di James. "Due di loro - racconta l'uomo - sono molto contente, una è indifferente, mentre la quarta non la sopporta". Ai due, però, non importa, continuano a vivere liberamente e felicemente la propria relazione. Inoltre, molte persone commentano sostenendo, che lei stia con James solo per i soldi, ma sostiene: "sono stato sposato con mia moglie per 30 anni, le ho comprato una Maserati, le ho pagato tutto. Qual è la differenza? In ogni relazione si spendono soldi. Poi, ognuno ha diritto ad avere una propria opinione. A noi non interessa, siamo innamorati".

Nonostante i due ritengono che l'ampia differenza di età non sia un problema, riusciranno a mandare avanti la loro relazione?

Advertisement