x
Si svegliano e vedono un enorme pitone…
Il lavoro non è più al primo posto: la nuova generazione sceglie di pensare a se stessa col Alla scoperta del mondo: 15 città affascinanti ma sottovalutate che dovresti assolutamente visitare

Si svegliano e vedono un enorme pitone che cerca di entrare dalla finestra della loro camera da letto

25 Agosto 2022 • di Matteo Cicarelli
1.652
Advertisement

Uno degli animali da cui molti individui desiderano stare alla larga è il pitone. Queste creature, fortunatamente, vivono lontano dai centri abitati, ma accade sempre più spesso che compiano delle "passeggiate" in città. La maggior parte delle volte, però, sono serpenti cresciuti in cattività che riescono a fuggire dalle proprie teche. Questo è quello che è successo nelle prime ore di un mattino in un quartiere della cittadina inglese di Southampton. 

Sembrava una mattina come tutte le altre, quando all'improvviso Jenny Warwick, una signora di 62 anni, ha guardato fuori dalla finestra e ha visto un serpente che cercava di entrare nella camera da letto dei suoi vicini.

via: Dailymail

La donna, ad un primo e superficiale sguardo, non ha notato nulla di strano, ma ha percepito, immediatamente, che qualcosa non andasse. Un'analisi più attenta della casa ha svelato cosa la stesse turbando. Quello che inizialmente le era sembrato un tubo si è rivelato, pochi istanti dopo, un pitone che stava tentando di entrare nella finestra aperta dei vicini: "Ho visto qualcosa sul tetto e ho pensato che dovesse essere un tubo di plastica, ma poi la sua testa ha iniziato a muoversi". Jenny, scossa da quello che stava accadendo, ha subito avvisato suo marito, lui, però, non ha voluto crederle fin quando non si è trovato la scena davanti agli occhi.

Coloro che si sono trovati l'indesiderato ospite in casa, a quanto detto dalla signora che stava osservando dall'esterno, hanno cercato di allontanarlo utilizzando una scopa per evitare che si avvicinasse e, poi, sono riusciti a spingerlo fuori dalla finestra. L'animale è poi atterrato su una macchina, provocando un tonfo rumoroso.

Advertisement

In quel quartiere abita un appassionato di serpenti, conosciuto dagli abitanti della zona. Appresa la notizia, tutti i presenti hanno pensato fosse suo. Per questo motivo, in molti si sono recati presso il suo appartamento per avvisarlo. Il pitone non era il suo, però ha proposto di tenerlo nella propria teca, finché non si fosse trovato il vero proprietario. Fortunatamente, in breve tempo si è scoperto di chi fosse l'animale ed è stato riportato a casa. 

Aprire gli occhi e trovarsi davanti un serpente lungo circa 5 metri, di sicuro non è il miglior risveglio di sempre.

Come avreste reagito se vi foste ritrovati un serpente in casa appena svegli?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie