"Mia madre voleva che vivessi una storia d'amore in vacanza e ha pagato un ragazzo per venirmi a parlare"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

20 Agosto 2022

"Mia madre voleva che vivessi una storia d'amore in vacanza e ha pagato un ragazzo per venirmi a parlare"
Advertisement

Vedere i propri figli felici è il sogno di ogni genitore, che farebbe di tutto per avverare i loro desideri, persino metterli in imbarazzo: nel cercare di aiutarli a raggiungere un obiettivo, infatti, il rischio è quello di esagerare e di ottenere il risultato contrario. Un esempio? Ce lo racconta la giovane Lillie, che sul suo account TikTok ha parlato del bizzarro episodio vissuto in vacanza: sua madre desiderava così tanto che potesse vivere una storia d'amore durante il viaggio, che si è adoperata per favorire il destino...

via MVS Noticias

Advertisement
 tpwkelll/TikTok

tpwkelll/TikTok

In una clip diventata prontamente virale, la ragazza ha raccontato quanto accaduto, spiegando le insistenze ricevute da sua madre per vivere una storia d'amore in vacanza. "Per tutto il tempo mia madre mi ha spinta a conoscere persone, parlare con loro e trovare un amore." Forse desiderava che la figlia vivesse un'esperienza emozionante, da poter conservare tra i ricordi più belli e raccontare alle amiche una volta tornata a scuola, così ha deciso di intervenire personalmente per facilitare il tutto.

"Mi sono seduta a un tavolo con un mio amico" ha continuato a raccontare Lillie, "quando all'improvviso ho visto un ragazzo parlare con mia madre e ho pensato qualcosa tipo: 'Questo non può essere niente di buono.' Sono rimasta seduta e dopo un paio di minuti l'ho visto camminare in direzione del nostro tavolo." Il giovane si è quindi avvicinato per fare la sua conoscenza, confermando subito i suoi sospetti: "Si è seduto e mi ha detto: 'Tua madre mi ha chiesto di venire a parlarti. Io ho scosso la testa e ho risposto: 'Non devi venire a parlarmi, puoi andare a fare le tue cose. Ignorala.'"

Advertisement
tpwkelll/TikTok

tpwkelll/TikTok

Lui però a quel punto ha confessato: "Mi ha offerto 10 sterline per farlo." Lillie è stata inevitabilmente colta dall'imbarazzo e avrebbe voluto soltanto che il ragazzo si allontanasse, fin quando non ha scoperto che faceva parte di un gruppo musicale, aspetto questo che ha attirato la sua attenzione. "È rimasto e abbiamo finito per parlare, ha detto che faceva parte di una band, mi ha mostrato dei video ed è stato fantastico, è un chitarrista ed è davvero davvero molto bravo!"

In quel momento è intervenuta la madre di Lillie, per precisare che sua figlia è un'ottima cantante. Il giovane le ha quindi chiesto a chi lei si ispirasse e la ragazza ha risposto: "Taylor Swift , Harry Styles , Louis Tomlinson , Niall Horan..." In particolare, però, la ragazza adora la canzone Watermelon Sugar ed è rimasta molto sorpresa quando lui ha dichiarato di aver assistito alla registrazione di questo grande successo musicale. "Ero in studio quando Harry Styles ha registrato Watermelon Sugar."

Una coincidenza che ha non poco entusiasmato la dolce Lillie. L'intromissione della madre, tutto sommato e al di là del plausibile imbarazzo, non è poi stata una brutta idea visti i risultati. Come avresti reagito al suo posto?

Advertisement