Nasconde la sua gravidanza alla famiglia finché non nasce il bambino: "Sorpresa!"

di Matteo Cicarelli

24 Ottobre 2022

Nasconde la sua gravidanza alla famiglia finché non nasce il bambino: "Sorpresa!"
Advertisement

Diventare nonni è sempre una grande emozione, soprattutto se avviene all'improvviso. Di solito si hanno, circa, nove mesi per metabolizzare la notizia, ma per la famiglia di questa ragazza, Victoria (conosciuta sui social con il nome di Canadiangirl_2), è accaduto tutto nell'arco di pochi istanti. Lei si è semplicemente presentata alla porta dei novelli nonni e ha mostrato loro il nipote. La reazione è stata registrata e pubblicata sulla sua pagina Tik Tok, in breve tempo il video ha conquistato tutto il web.

La coppia ha deciso di tenere segreta la gravidanza e, anche, la nascita per poi fare a tutti i famigliari questa sorpresa. Nei suoi video, non solo mostra la reazione dei nonni alla scoperta del nuovo arrivato in famiglia, ma spiega anche i motivi di questo segreto. "Iniziamo con il come - racconta la ragazza - come l'ho fatto? Indossavo camici larghi, felpe con cappuccio, ma non mi nascondevo né evitavo la mia famiglia". Arrivata, poi, alla fine della gravidanza per diversi motivi Victoria non ha potuto vedere la propria famiglia e ha architettato questo piacevole scherzo.

via canadiangirl_2/ TikTok

Advertisement
canadiangirl_2/ TikTok

canadiangirl_2/ TikTok

I video che raccontano questo avvenimento sono due, in entrambi la ragazza senza dire nulla si presenta dalla madre e dalla suocera con il figlio ed esclama "sorpresa", senza aggiungere altro. L'aspetto più interessante delle clip è guardare come cambia il volto dei parenti: si passa dall'incredulità all'estrema gioia.

Viene evidenziata la grande naturalezza e la propensione all'affetto, come se ai nonni non servissero altre parole per capire che quello era il loro nipotino, Tyrion. Basta un solo sguardo per amarlo e comprendere che è parte della famiglia. "Abbiamo sorpreso tutti, sono rimasti sbalorditi. Nessuno si è arrabbiato, anzi hanno ritenuto fosse molto bello. Gli è piaciuto molto".

Advertisement
canadiangirl_2/ TikTok

canadiangirl_2/ TikTok

I numerosi utenti, che hanno visionato i filmati, non si sono esentati dal congratularsi con Victoria e dall'esprimere la loro opinione su questa vicenda:"Hai fatto ciò che era giusto per te. Sono sicuro che potrebbero capirlo. Complimenti mamma!!" o ancora "Giusto così, le gravidanze dovrebbero portare, esclusivamente, gioia".

Uno strano modo di scoprire di essere nonni, voi che ne dite?

Advertisement