Vede se stessa in una foto d'infanzia del marito, quando ancora non si conoscevano: "Sembra incredibile"

Laura Ossola image
di Laura Ossola

25 Agosto 2022

Vede se stessa in una foto d'infanzia del marito, quando ancora non si conoscevano: "Sembra incredibile"
Advertisement

Ci sono coppie che si incontrano durante l'infanzia e stanno insieme tutta la vita e altre le cui strade invece non si incrociano fino all'età adulta. La storia di ogni matrimonio è a se stante, ci sono infiniti modi di conoscersi, entrare in confidenza, giungere alla decisione finale di fare il grande passo. Per qualcuno è un legame immediato, per altri una conoscenza che pian piano si trasforma, prima in amicizia, poi in amore. Chi crede nel destino è convinto che il suo matrimonio sia stato dettato dal fato, leggono una sorta di predestinazione nel loro incontro. 

Qualunque cosa crediate, certamente resterete inteneriti leggendo la storia di questi giovani sposi.

via Independent

Advertisement

Ailiz Medina Zambrano è una ragazza dell'Ecuador di 26 anni. Durante una visita dalla suocera la ragazza ha iniziato a sfogliare vecchi album di fotografie. Immaginate la sorpresa quando ha scoperto che in una delle foto d'infanzia di suo marito compariva anche lei! "Non ricordo nulla della foto, perché ero una ragazza e non lo conoscevo, non l'avevo visto. Ricordo solo che ogni anno andavamo alle parate della città con mia madre" racconta la ragazza a proposito dello scatto, in cui lei appare sullo sfondo mentre fissa un ragazzo qualunque. Che poi si è scoperto essere suo marito, Pedro Pablo Pico

I giovani si sono detti felicemente sorpresi ed emozionati, "è incredibile che il fotografo in mezzo alla sfilata lo abbia fermato proprio in quel momento in cui appaio guardandolo" prosegue Ailiz.

Advertisement
ailizmelinazambrano/TikTok

ailizmelinazambrano/TikTok

La fotografia è stata condivisa su TikTok in un video che ha riscosso molto successo, con milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di mi piace dagli utenti che hanno amato la curiosa coincidenza. Gli stessi protagonisti sono rimasti sorpresi da tanta popolarità. "Per molti questa storia sembra incredibile, ma è reale, credevamo già di essere destinati a stare insieme e quella foto è stata un'altra prova del nostro amore e della nostra unione come sposi" spiega la moglie. 

I due giovani non ricordavano di essersi incontrati durante la loro infanzia, ma soltanto ai tempi del liceo, quando poi avevano effettivamente iniziato a frequentarsi. Ailiz aveva 17 anni e si era invaghita di Pedro, ma non aveva mai avuto il coraggio di confessarlo. Un giorno si erano incrociati davanti all'aula della ragazza, che gli aveva sorriso conquistandolo.

I due ragazzi si sono frequentati appena due settimane prima che Pedro le chiedesse di sposarlo, ma hanno atteso 6 anni prima di mettere in atto questo proposito con una cerimonia civile. Ora possono davvero affermare con sorpresa di conoscersi dai tempi dell'infanzia e a testimoniarlo è proprio quella foto scattata 15 anni prima del loro incontro ufficiale. 

Una storia davvero romantica, non  trovate?

Advertisement