Ragazzo trova un covo segreto sotto la stazione ferroviaria della sua città: "chissà cosa nasconde"

di Matteo Cicarelli

07 Agosto 2022

Ragazzo trova un covo segreto sotto la stazione ferroviaria della sua città: "chissà cosa nasconde"
Advertisement

La metropoli è ricca di piccoli dettagli e luoghi segreti, invisibili ad un osservatore disattento. Ad ognuno di noi, però, è capitato, passeggiando per la città, di imbatterci in qualcosa di strano o di particolare che è sempre stato lì sotto ai nostri occhi, ma non ce n'eravamo mai accorti. Inizialmente, forse, non abbiamo voluto approfondire la cosa, ma di sicuro lo abbiamo raccontato ai nostri amici e siamo tornati in quel punto per farglielo vedere. 

Questo è proprio quello che ha fatto Luke Douthwaite, che ha voluto mostrare agli amici e ai suoi follower su Tik Tok il covo segreto che ha trovato negli anni dell'università. All'epoca, una sera, mentre tornava a casa ha fatto questa scoperta sensazionale. Sotto i gradini della stazione ferroviaria di Sheffield si trova una botola, che potrebbe condurre ad un covo segreto.

via Lukiferr - Tik Tok

Advertisement
Lukiferr/ Tik Tok Screenshot

Lukiferr/ Tik Tok Screenshot

Luke non ha mai avuto il coraggio di attraversare la porta che si trova in fondo alla botola. Ha voluto, però, girare il video per mostrare la scoperta ad alcuni suoi amici, e poi successivamente, pubblicarlo, anche, sui social, per mostrare, così, a migliaia di persone il covo segreto che si trova sotto la stazione di Sheffield.

Il ragazzo dopo aver sceso i gradini si dirige verso un'area cromata e si abbassa per afferrare una maniglia, tirandola su rivela un passaggio segreto che conduce alla porta misteriosa, ma anche questa volta sceglie di non addentrarsi nel tunnel e oltrepassare l'ingresso.

Advertisement
Lukiferr/ TikTok Screenshot

Lukiferr/ TikTok Screenshot

I commenti non si sono fatti attendere, mentre molti speravano venisse rivelato cosa nasconde la botola. Altri, invece, hanno scelto un'impronta comica ironizzando sui covi segreti dei supereroi, come quello di Batman: "Bruce Wayne non sarà molto contento ora che ha svelato la sua grotta". Un altro utente ha ipotizzato che quella potesse essere la via d'uscita da Matrix. Qualcuno, infine, ha tentato di dare una spiegazione meno affascinante, ma più logica di cosa realmente si potesse nascondere dietro la porta, ovvero le caldaie e i tubi dell'acqua.

Cosa ci sarà dietro questa porta misteriosa?

Advertisement