Prende appuntamento con un tatuatore, ma lui fa commenti inopportuni sul suo corpo: "Me ne sono andata" - Curioctopus.it
x
Prende appuntamento con un tatuatore,…
Cosa succede al nostro cervello quando il cuore smette di battere? Uno studio ce lo rivela

Prende appuntamento con un tatuatore, ma lui fa commenti inopportuni sul suo corpo: "Me ne sono andata"

02 Agosto 2022 • di Francesca Argentati
17.371
Advertisement

Quando si decide di fare un tatuaggio, il passo successivo è la scelta di un professionista di fiducia, in grado di realizzare al meglio ciò che abbiamo chiesto e, soprattutto, che sappia metterci a nostro agio. Avere a che fare con gli aghi non è mai una passeggiata, dunque è importante riuscire a svolgere la seduta con uno stato d'animo adeguato, sentendo di esserci affidati a una persona competente e professionale. Così non è stato per una giovane donna che, su TikTok, ha raccontato la spiacevole esperienza vissuta con il suo tatuatore.


Dalina adora i tatuaggi e desiderava un grande disegno impresso sulla parte anteriore del suo corpo, che ha deciso di far realizzare da un artista conosciuto mentre si trovava in palestra. L'uomo si era avvicinato a lei notando i tatuaggi della ragazza e le ha lasciato i suoi riferimenti. Nel video diventato virale, Dalina ha spiegato di averlo poi cercato sui social e, dopo aver visionato i suoi lavori, ha deciso di prendere un appuntamento con lui per realizzare il tatuaggio che programmava da diverso tempo.

Una volta giunta sul posto, però, le cose non sono andate esattamente come sperava. Nel momento in cui si è tolta la maglietta per farsi tatuare, l'artista ha cominciato a fare commenti poco opportuni circa il suo fisico, definendolo "asimmetrico", aggiungendo che comprende il motivo per cui lei si reca spesso in palestra, dal momento che ne ha evidente bisogno.

A quel punto, Dalina non ci ha pensato due volte: si è rivestita interrompendo il lavoro a metà, ha pagato l'uomo e se ne è andata. "Non so se sono troppo drammatica oppure no" ha detto nella clip, "ma me ne sono appena andata nel bel mezzo del tatuaggio. Mi sono solo alzata, l'ho pagato e me ne sono andata. Avevo incontrato questo ragazzo in palestra, si era avvicinato vedendo i miei tatuaggi e mi ha detto di essere un tatuatore, mi ha dato il suo biglietto da visita e ci siamo scambiati alcune informazioni" ha spiegato Dalina.

"Poi ho visto on line i suoi lavori e mi sono piaciuti. C'era questo tatuaggio che volevo fare sopra lo stomaco, quindi sono andata da lui ma quando mi ha fatto togliere la t-shirt ha iniziato a fare commenti, anche sul mio seno. La goccia è stata quando ha detto: 'Oh, capisco perché ti vedo sempre in palestra."

Per la giovane è stata davvero una brutta esperienza, tanto da avere un attacco di panico e sentire subito il bisogno di raccontare l'episodio agli utenti una volta tornata in macchina.
Numerosi i commenti di supporto e di indignazione verso il comportamento poco professionale del tatuatore, di cui non si conosce il nome ma che, di certo, avrà visto la clip.

Si sarà reso conto del suo atteggiamento inappropriato? Tu come avresti reagito al posto di Dalina?

Tags: DonneViraleStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie