"Mia suocera rivela il nome di nostra figlia senza il mio permesso, ma gliene avevo dato uno falso" - Curioctopus.it
x
"Mia suocera rivela il nome di nostra…
Vince alla lotteria mentre è a lavoro e si dimette per realizzare il suo sogno Padre di nove figli in difficoltà economica trasforma 200£ in un impero di 14 milioni

"Mia suocera rivela il nome di nostra figlia senza il mio permesso, ma gliene avevo dato uno falso"

01 Agosto 2022 • di Cristina Conversano
3.783
Advertisement

Vedere i nonni presenti nella vita dei nipoti è meraviglioso. Sapere di poter contare su di loro, sul loro supporto, e vedere come incondizionatamente danno amore. Questo permette ai genitori di avere un aiuto che gli garantisce di non dover crescere i piccoli da soli, ma di avere sempre delle persone su cui poter contare. Tuttavia, delle volte ci sono dei nonni la cui presenza si trasforma in invadenza

È successo alla coppia protagonista di questa storia su Reddit. I due hanno infatti litigato con la madre dell'uomo ancora prima che il bambino venisse al mondo. La motivazione? Una mancanza di rispetto. Vediamo perché.

via: Reddit

"Io e il mio fidanzato aspettiamo una bambina che nascerà il mese prossimo - inizia a raccontare la donna su Reddit -  siamo davvero entusiasti perché questo è il nostro primo figlio e stiamo cercando di prepararci per diventare genitori"

La donna di 23 anni racconta che tutta la famiglia si è mostrata entusiasta per l'arrivo di questa creatura, anche la madre del suo compagno. La suocera, infatti, è una donna che, seppur non abbia ancora accettato davvero la presenza di lei nella famiglia, è davvero entusiasta di avere una nipotina.

"Mi ha offesa molto, il mio fidanzato gliel'ha spiegato, ma lei non si è ancora scusata con me".

"È anche una di quelle mamme che pubblica ogni piccolo dettaglio della loro vita su Facebook", spiega la ragazza.

"Di recente io e il mio fidanzato abbiamo deciso il nome perfetto per la nostra bambina. Alcuni giorni fa durante una telefonata il mio fidanzato ha accidentalmente detto a mia suocera che abbiamo scelto un nome". Da allora la donna li ha pregati continuamente di svelarle il nome, ma i due sono restii proprio perché coscienti che lo pubblicherebbe su Facebook. "Ha detto al mio fidanzato che la stava trattando male come madre e come nonna e provava a far leva sul suo senso di colpa". La donna, così, per far calmare la suocera le ha detto un nome inventato, certa che lo avrebbe pubblicato e così è stato. 

“Non posso credere che il prossimo mese diventerò la nonna della piccola Charlotte. Sono così orgogliosa di mio figlio!" recitava il post. La coppia, furiosa l'ha chiamata, ma lei si è giustificata dicendo che era solo troppo felice per non annunciarlo e ribadendo che fosse stata colpa della ragazza che le aveva dato un nome sbagliato. 

E tu cosa ne pensi?

Tags: WtfFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie