x
Ragazza disfa le sue valigie al rientro…
Cocktail all'anguria: 15 idee per realizzare gustose e fresche bevande con la grande protagonista dell'estate Guarisce spontaneamente da un danno cerebrale permanente: i medici la definiscono un miracolo scientifico

Ragazza disfa le sue valigie al rientro da una vacanza e trova una tarantola in mezzo alla biancheria

24 Luglio 2022 • di Cristina Conversano
18.585
Advertisement

Fare un viaggio è un'esperienza indimenticabile. Ogni vacanza ti lascia qualcosa, che porterai tutta la vita con te. Ma dopo il piacere viene sempre il dovere e una delle cose più noiose è indubbiamente disfare le valigie. Dover uscire tutto quello che si era portato, ordinare i vestiti e lavare il mucchio di biancheria sporca.

Una donna, intenta a  riordinare tutto quello che aveva portato, ha vissuto un'esperienza piuttosto bizzarra. Nell'aprire la cerniera della valigia ha visto sbucare  una tarantola che è strisciata silenziosamente fuori.

La donna ha condiviso un video su TikTok dove ha raccontato lo strano avvenimento. Vediamo come sono andate le cose. 


Una donna è tornata da un viaggio a Cipro, ma il rientro a casa non è stato affatto piacevole. Come racconta in un video pubblicato su TikTok aprendo le valigie ha trovato una curiosa e inaspettata sorpresa. La clip che ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni, mostra le conseguenze di questa assurda scoperta. 

La ragazza, tirando fuori vestiti e biancheria, ha trovato una tarantola. Nella clip pubblicata online è possibile vedere la sua amica mentre fa una telefonata per capire cosa fare, prima che la telecamera esegua una panoramica su una pila di vestiti scartati e gettati sul pavimento, da cui emerge il ragno inquietante.

È possibile, osservando bene il video, vedere la creatura a otto zampe allontanarsi dal cumulo di biancheria per fuggire chissà dove. 

La didascalia sullo schermo recita: "Penso di aver portato una tarantola nella mia valigia a casa con me da Cipro".

Gli amanti della tarantole si sono affrettati a offrire consigli, suggerendo chi la giovane avrebbe potuto contattare. Un utente si è anche offerto anche di prendersi l'aracnide tra le sue mani.

Un commento diceva: "Lo lascerei dov'è e tornerà a Cipro da solo". Un'altra persona ha detto: "Potrei letteralmente annullare il mio viaggio a Cipro"

Insomma, questa clip non ha certo contribuito a suggerire dove trascorrere le vacanze a chi ne sta organizzando una a breve...

Insomma, una situazione affatto semplice, che molti non saprebbero come affrontare. Sarebbe curioso scoprire dove si sia andata a nascondere quella tarantola. Tu come avresti reagito?

Tags: WtfCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie