Ragazza di 23 anni è "madre" di 34 bambini: una scelta d'amore e di altruismo

di Cristina Conversano

04 Agosto 2022

Ragazza di 23 anni è "madre" di 34 bambini: una scelta d'amore e di altruismo
Advertisement

La vita non sempre ti sorride e soprattutto non sorride a tutti. Ci sono persone che nascono sotto una buona stella, quasi accompagnati a ogni passo, protetti da un angelo, altri, invece, non sono così fortunati e devono lottare, talvolta soffrire, per ottenere ciò che ad altri viene regalato

Lo sa bene Tusayiwe Mkhondya, mamma single ad appena 18 anni, che si è trovata a non avere un posto dove vivere e crescere la nuova creatura. Questa sua condizione l'ha portata alla decisione di aprire un'organizzazione You Are Not Alone (YANA) dove ospita bambini di un'età compresa tra i cinque mesi e 16 anni. 

Adesso, Tusayiwe ha 23 anni ed è "mamma" di 34 bambini

via TheSun

Advertisement
TikTok screenshot/tusaiweyana

TikTok screenshot/tusaiweyana

Tusayiwe Mkhondya è una giovanissima mamma single che ha vissuto degli anni difficili. Rimasta incinta a 18 anni, si è trovata in situazioni complicate che l'hanno portata ad aprire un'organizzazione You Are Not Alone (Yana), dove la donna dà un tetto a bambini dai 5 mesi ai 16 anni. 

Tusayiwe confessa che non sia sempre semplice prendersi cura di tutti loro, ma va avanti perché "i bambini non devono mai sentirsi soli. Alcuni sono orfani, altri hanno un solo genitore, altri ancora hanno entrambi i genitori, ma sono stati abbandonati da questi ultimi”: ha detto su TikTok.

La ragazza cerca di dare a tutte le creature che tiene con sé formazione, istruzione e competenze.

Advertisement
TikTok screenshot/tusaiweyana

TikTok screenshot/tusaiweyana

La giornata inizia alle 4 del mattino, prepara il cibo per i bambini, dai panini, alle cene, sino ai succhi di frutta. "Sono l’unica a cucinare per i piccoli sotto i 5 anni e ognuno di loro ha le sue esigenze mattutine".

La donna inizia a lavorare quando i bambini vanno a letto, verso le 19. In quel momento comincia quello che lei definisce il "turno di notte". 

"Devo dar loro da mangiare, cambiare i pannolini e prepararmi per il lavoro e per il giorno successivo". 

Tusayiwe adesso, dopo anni, si definisce "madre di 34 bambini" a cui bada giorno dopo giorno, senza chiedere nulla in cambio, se non un loro semplice sorriso.

Le persone che la seguono su TikTok esprimono ammirazione per la sua missione umanitaria e molti si congratulano con lei ogni giorno per il suo amore per tutto ciò che fa per i più bisognosi. Tusayiwe, che non ha mai perso la sua forte spinta nonostante le probabilità.

Advertisement