Giovane influencer ottiene una notte gratis in una suite d'hotel, ma in cambio rinuncia alla sua privacy

di Cristina Conversano

13 Luglio 2022

Giovane influencer ottiene una notte gratis in una suite d'hotel, ma in cambio rinuncia alla sua privacy
Advertisement

Risparmiare durante un viaggio è fondamentale se si vuole conservare qualche centesimo al nostro ritorno. Spesso, le vacanze sono molto dispendiose, tra visite guidate, cene al ristorante e costo dell’hotel. Insomma, accade di tornare a casa arricchiti da una nuova esperienza, ma col portafoglio decisamente più leggero.

Molti sono attenti ai costi del viaggio, ma ci sono persone che pur di conservare qualcosa farebbero di tutto. Lo sa bene Olympia Anley, famosa star di TikTok che per ottenere un soggiorno gratis in un hotel a Ibiza ha rinunciato a qualcosa di veramente importante… la sua privacy.

Scopriamo meglio la sua storia.

via TikTok/olympiaanley

Advertisement
Tik Tok screenshot / olympiaanley

Tik Tok screenshot / olympiaanley

A cosa rinunceresti pur di risparmiare un po’ durante un viaggio? All’hotel a 5 stelle? Alla cena nel ristorante di lusso? O agli acquisti sfrenati?

Una donna, Olympia Anley ha rinunciato a qualcosa di decisamente diverso. La famosa star di TikTok è riuscita a ottenere un soggiorno gratis a Ibizia in cambio della rinuncia a una cosa, per molti, indispensabile: la sua privacy.

Ebbene sì, in un video pubblicato sulla piattaforma social che ha fatto il giro del web, raggiungendo oltre 11 milioni di visualizzazioni ha spiegato come ha fatto.

La donna ha soggiornato al Paradiso Ibiza Art Hotel, nella Zero Suite, e per farlo ha acconsentito ad essere sotto lo sguardo di tutti.

Infatti, come viene descritto nel sito dell’hotel, la Zero Suite è una stanza al centro della hall, con le pareti di vetro, che permettono a chiunque voglia di guardarti dormire, o fare qualsiasi altra cosa e ottenere, in cambio, una notte gratis.

Advertisement
Tik Tok screenshot / olympiaanley

Tik Tok screenshot / olympiaanley

 “Si tratta di un’ottima soluzione se sei disposto a qualsiasi cosa” ha detto Olympia.

La donna ha detto di essere riuscita a farsi tantissimi amici durante una notte. Si descrive come una persona socievole e non potrebbe essere altrimenti, vista la sua curiosa scelta di vacanza.

Non appena condiviso il video la donna è stata criticata da alcuni dei suoi seguaci, per la decisione di porsi sotto gli occhi di tutti.

Indipendentemente da ciò che hanno detto i numerosi commenti la donna è riuscita ad avere un soggiorno totalmente gratuito, farsi tanti amici e far parlare di sé.

Ora che conosci l’esistenza di questa curiosa soluzione, saresti d’accordo a farti spiare pur di avere una notte in hotel interamente pagata?

Advertisement