Padre lascia i figli a una perfetta sconosciuta durante un volo aereo: la donna è incredula

di Cristina Conversano

22 Giugno 2022

Padre lascia i figli a una perfetta sconosciuta durante un volo aereo: la donna è incredula
Advertisement

Per essere un buon padre o una buona madre, non basta aver messo al mondo una nuova vita. Il vero lavoro inizia nel momento in cui devi prenderti cura dei tuoi figli, educarli e accudirli in ogni occasione. È chiaro che non sia affatto facile vivere ogni giorno della propria vita in compagnia di un bambino, o una bambina, per questo sono molti i genitori che fanno affidamento sulle tate o baby sitter. Altri, però, non possono permettersi questo lusso e ricorrono ad alternative piuttosto creative. 

La protagonista di questa storia racconta di aver incontrando un padre, su un aereo, che senza che lei se ne accorgesse le ha lasciato i suoi figli a cui badare durante tutto il volo. Una situazione bizzarra, ma che non finisce qui...

via Reddit

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Quello che sto per raccontare è successo lo scorso fine settimana - ha iniziato così la donna nel post che ha pubblicato su Reddit - avevo un volo che partiva dall'aeroporto di New York quando, in coda per salire in aereo, mi ritrovo circondata da famiglie". La donna racconta di avere vicino a sé una madre con il figlio e due genitori con sue figli maschi davanti a lei.

La madre dei bambini le sembrava stanca, e il marito, intento a non far cadere le loro valigie, non badava ai bambini che sfrecciavano per l'intero aeroporto. 

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Erano le sei e trenta del mattino, non avevo voglia e forza di sentire quei due bambini, così, grazie al mio precedente lavoro in una scuola materna, sono riuscita a calmarli": la donna racconta di aver scoperto che i due ragazzini, Eric e Daniel, di 9 e 6 anni, erano davvero entusiasti di prendere un aereo per la prima volta. 

"Ho parlato un po' con la madre, che mi ha ringraziato di averli intrattenuti e pensavo che il mio lavoro fosse finito lì": ha chiarito la donna.

Ma una volta saliti in aereo: "Il minore si siede accanto a me, e il padre, notando la tranquillità con cui il figlio si accomoda al mio fianco, decide in un attimo di far sedere anche il maggiore, in quello che, teoricamente doveva essere il suo posto e senza accorgermene mi trovo i due fratellini totalmente abbandonati al mio controllo" .

Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

La sfortunata passeggera vede il padre dei due ragazzi dirigersi verso la moglie che giaceva addormentata sul suo sedile. 

"Ho passato l'intero volo con questi ragazzini, mentre i genitori erano a un paio di posti di distanza da noi". 

L'incredulità della donna, però, aumenta quando scopre che la madre dei bambini era totalmente ignara dell'incoscienza del padre: "mi ha detto di aver preso dei tranquillanti per superare l'ansia del volo e non si è accorta che il marito aveva lasciato a me i loro figli"

Un rischio indubbiamente scampato per due bambini lasciati a una perfetta estranea. Sono stati sicuramente fortunati, ma poteva capitargli di peggio. 

E tu cosa ne pensi? Credi che il padre sia stato un incosciente? 

Advertisement