Rider finge di consegnare l'ordine e scappa con il cibo: le telecamere lo incastrano

di Cristina Conversano

11 Giugno 2022

Rider finge di consegnare l'ordine e scappa con il cibo: le telecamere lo incastrano
Advertisement

Il mondo del food delivery è in continua espansione. Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo fatto un ordine tramite una delle app che permettono di avere il cibo desiderato direttamente a casa propria. Purtroppo, può capitare che insorgano degli inconvenienti, il rider può non essere in grado di trovare l'indirizzo di casa, l'ordine può essere sbagliato o può andare perduto.

Un uomo ha raccontato su TikTok la sua sventura. Il ragazzo incaricato di portargli il suo ordine se n'è impossessato, fingendo di averlo correttamente consegnato. Vediamo cos'è successo. 

via TikTok

Advertisement
 TikTok screenshot / rxbbiel

TikTok screenshot / rxbbiel

Un uomo ha avuto un'esperienza piuttosto singolare con una nota app di food delivery: Uber Eats. Fortuna ha voluto che all'esterno del suo appartamento fossero presenti delle telecamere che gli hanno mostrato una scena decisamente spiacevole. 

Lo sfortunato, un uomo di nome Robbie, ha raccontato tramite un video su TikTok, la vicenda, mostrando parte del video che ha ottenuto dalle riprese. Le clip recuperate mostrano il rider di Uber Eats che appoggia il pacco di cibo di fronte alla porta d'ingresso, scatta una fotografia, come prova dell'avvenuta consegna, e poco dopo lo riprende a scappa via con il burrito ordinato da Robbie. 

Nella clip di TikTok, Robbie si mostra scioccato da quanto accaduto e scrive: "non credereste mai a quello che è successo. Mi avevano detto che il mio ordine era stato consegnato, ma in realtà è stato rubato dal fattorino".

Advertisement
 TikTok screenshot / rxbbiel

TikTok screenshot / rxbbiel

Nel tentativo di ottenere un riscontro dall'app, l'uomo ha ben pensato di taggare il profilo ufficiale di Uber Eats proprio sotto il suo video, spronandogli a prendere provvedimenti immediati. 

Tuttavia, nessuno ha ancora fornito alcuna spiegazione al malcapitato, ma il video ha fatto il giro del social, attirando molti utenti scioccati dalla vicenda. È perfino nato un hashtag: #justiceforburrito, che sostiene che l'uomo avrebbe diritto a un mese di burrito gratis

Non sappiamo se l'uomo abbia ottenuto una risposta, ma i commenti sotto il video sono tutti a suo favore e molti hanno condiviso le loro storie bizzarre: "Questa è da sempre una delle mie paure, infatti ogni volta scendo ad aspettare il mio cibo, così non possono rubarmelo".

E a te è mai successo qualcosa di simile?

Advertisement