Controlla il baby monitor di sua figlia e la trova a fissare la telecamera: "Ha bisogno di un esorcista"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

08 Giugno 2022

Controlla il baby monitor di sua figlia e la trova a fissare la telecamera: "Ha bisogno di un esorcista"
Advertisement

Bambini e baby monitor evocano momenti di tenerezza e dolcezza materna, ma sono anche il perfetto binomio di diverse pellicole horror: di solito è proprio grazie a questo strumento che, nei film più spaventosi, le mamme si accorgono che qualcosa non va. Una voce sinistra, un lamento, una frase sussurrata in modo inquietante ed ecco che la protagonista si precipita su per le scale, in direzione della culla, per verificare cosa stia succedendo.  

A quanto pare questo può avvenire anche nella realtà, o quasi: una donna ha condiviso su Tik Tok un video in cui la sua neonata osserva in modo sinistro la telecamera del babymonitor

via New York Post

Advertisement
 christiegeeee/TikTok

christiegeeee/TikTok

In realtà l’episodio è sì inquietante, ma altrettanto ironico: la giovane madre, dopo aver visto la scena, ha scherzosamente dichiarato che sua figlia avrebbe avuto bisogno di un esorcismo

Christie George, questo il nome della donna, ha provato un certo spavento quando ha controllato il baby monitor che aveva messo nella cameretta di sua figlia e si è accorta che la piccola fissava la telecamera senza distogliere lo sguardo. 

“La mia bambina ha bisogno di un prete ha affermato la madre con ilarità. 

Christie, che ha 28 anni, ha ripreso il momento e lo ha condiviso su TikTok, intitolandolo: “Controllerò il baby monitor... Ha poi raccontato di aver controllato il dispositivo dopo aver messo la bimba a dormire. Quando lo ha fatto, però, si aspettava di vederla dolcemente addormentata e non di trovarla a fissare la telecamera in modo decisamente inquietante.  

Advertisement
 christiegeeee/TikTok

christiegeeee/TikTok

Nel monitor, infatti, la George ha visto il volto della bambina in primo piano con una strana espressione. Per rendere il tutto più efficace e divertente, la donna ha aggiunto alla clip pubblicata la melodia sinistra di Amityville Horror, così da incutere lo stesso timore da lei provato anche nei suoi follower. 

L’obiettivo è stato raggiunto, dal momento che tantissimi utenti hanno lasciato sotto il video commenti sconvolti. Alcuni hanno raccontato di non voler mettere dei baby monitor nelle stanze dei figli proprio per evitare simili situazioni, dal momento che, si sa, a volte i bambini sanno essere davvero inquietanti. 

“Ecco perché mi rifiuto di avere un monitor con fotocamera” ha scritto un’utente, mentre un’altra ha commentato: “Mio figlio di 2 anni ha gli incubi notturni e di tanto in tanto si siede semplicemente nel suo letto e fissa il monitor. Davvero terrificante.” 

Anche tu avresti provato paura al posto di questa donna? 

Advertisement