"Un ragazzo mi ha mandato un falso curriculum per chiedermi un appuntamento". La ragazza avrà accettato?

di Cristina Conversano

14 Giugno 2022

"Un ragazzo mi ha mandato un falso curriculum per chiedermi un appuntamento". La ragazza avrà accettato?
Advertisement

Con l'avvento dei social network e delle nuove tecnologie i metodi di approccio sono innegabilmente cambiati. Dalle app di dating, ai messaggi in direct su Instagram, sino ai like su Facebook: tutto è digitalizzato. Che ci piaccia o meno, cercare di attaccare bottone con qualcuno dal vivo è diventato una rarità e le modalità di rimorchio su internet sono anche molto più fantasiose. 

Becca, una donna che ha condiviso la sua storia sul suo profilo TikTok, è stata contattata con una scusa veramente singolare da un ragazzo che voleva provare ad uscire con lei in barca. Cosa ha fatto di tanto particolare? Le ha inviato un curriculum vitae falso. 

Scopriamo come sono andate le cose.

via TikTok

Advertisement
Tik Tok screenshot / blondebrokeandbougie

Tik Tok screenshot / blondebrokeandbougie

Si dice che la creatività in fatto di appuntamenti e tecniche di rimorchio sia apprezzata e la storia che stiamo per raccontare non è sicuramente un'eccezione. 

Una donna, Becca, ha raccontato la sua vicenda con un video su TikTok. Un ragazzo, incontrato su un'app di dating, le ha inviato un curriculum vitae falso per chiederle di uscire con lei

Un impegno non da poco che lei ha indubbiamente apprezzato. Becca ha infatti raccontato che quando hanno iniziato a chiacchierare lei ha rivelato di avere una barca e nel momento in cui lui le ha chiesto cosa avrebbe dovuto fare per ottenere un appuntamento con lei, proprio su quella barca, lei ha ironicamente detto: "presentami le tue qualifiche". Da qui, il ragazzo, apprezzando l'ironia, ha detto che le avrebbe mandato al più presto il suo CV.

Advertisement
Tik Tok screenshot / blondebrokeandbougie

Tik Tok screenshot / blondebrokeandbougie

Detto fatto. La sera stessa, l'ironico ragazzo le ha inviato un documento PDF, tramite mail, dove era allegato un CV creato appositamente per l'occasione. 

La ragazza, divertita dalla situazione, ha mostrato nel video che ha fatto il giro del web il testo della mail: “In allegato trovate il mio curriculum. Dopo un’attenta revisione, credo che noterete che le mie qualifiche superano le vostre aspettative e sarei perfetto per essere invitato sulla vostra barca." 

Il curriculum, all'interno, recitava: "Uomo single affascinante", le cui precedenti esperienze lavorative erano: "essere umano" e "appassionato di nautica"

Becca, nel video, si mostra particolarmente divertita dalla questione. Purtroppo, non sappiamo come sia finita questa buffa storia, ma siamo certi che l'impegno del ragazzo avrà dato i suoi frutti.

Advertisement