x
"Sono rimasta incinta un mese dopo mia…
Licenzia alcuni dipendenti e si mostra in lacrime sui social: CEO criticato per questa scelta Quest'orso suona al campanello di una casa in piena notte: le telecamere di servizio riprendono la scena (+VIDEO)

"Sono rimasta incinta un mese dopo mia cognata, lei mi ha detto che avrei dovuto aspettare"

18 Agosto 2022 • di Cristina Conversano
7.973
Advertisement

I rapporti familiari, si sa, non sono sempre semplici. Spesso, infatti, nascono attriti e gelosie che sfociano in liti e discussioni, talvolta senza fine. 

Essere cognate non è facile. Sebbene siano molti i casi in cui si diventa quasi sorelle, può capitare che le due donne non vadano d'accordo. 

La storia che ti stiamo per raccontare è piuttosto particolare. Due cognate, un tempo amiche, si sono trovate a litigare per un motivo davvero bizzarro. Una delle due, entusiasta di essere incinta, comunica la lieta notizia alla famiglia, ma l'altra, casualmente in dolce attesa nello stesso momento, non sembra prenderla bene. 

Ecco come sono andate le cose.

via: Mirror

Molte sorelle o cognate sarebbero entusiaste di poter vivere il momento della gravidanza contemporaneamente, sognando che i figli possano crescere insieme, ma non le protagoniste di questa storia.

Una donna di 28 anni ha raccontato su Reddit di aver scoperto di essere rimasta incinta contemporaneamente con la cognata.

La ventottenne ha spiegato di aver avuto il primo figlio piuttosto giovane e di aver, dunque, preferito aspettare un po' per il secondo. 

Proprio quando avevano deciso di provare a dare un fratellino o sorellina al loro primogenito, sua cognata li ha invitati a casa per dar loro una lieta notizia: stava aspettando un bambino. 

L'annuncio, ha sconvolto un po' la protagonista che ha visto questa gravidanza come una scelta un po' affrettata, considerando che i due si frequentavano da pochi mesi e non avevano in programma di avere dei figli.

"Lei e il suo attuale fidanzato hanno iniziato a provare ad avere figli e poco dopo sono riusciti, mentre noi era da tempo che tentavamo": ha raccontato la donna.

Nonostante le iniziali rimostranze, lei e il marito si mostrarono felici per la coppia e lo furono ancor di più quando, il mese successivo, lei rimase incinta

Tuttavia, la reazione della cognata fu tutt'altro che gioiosa: "ha detto che era colpa mia perché avrei potuto lasciarle la gioia della sua gravidanza e non era necessario che rimassi incinta nello stesso periodo". 

La futura mamma, dopo la dura reazione della cognata, si domanda se non avrebbe davvero dovuto attendere qualche mese prima di provare ad avere un altro bambino. 

Tu cosa ne pensi della vicenda? 

Tags: WtfCuriosiFamiglia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie