"Mi sono innamorata del padre del mio ex e per questo ho perso tutti gli amici"

di Cristina Conversano

17 Luglio 2022

"Mi sono innamorata del padre del mio ex e per questo ho perso tutti gli amici"
Advertisement

Si dice spesso che l'amore non conosca età. Gli anni di differenza tra due componenti di una coppia non dovrebbe dunque mai essere un problema, ove vi sia consensualità da ambo le parti. Capita spesso, infatti, che ci si innamori della persona che si ha davanti, ancor prima di saperne i dettagli anagrafici. Tuttavia, però, ci sono alcune situazioni che suscitano stupore e fanno chiedere, a chi vi si imbatte, come sia stato possibile. 

È il caso dei protagonisti di questa storia, Sydney e Paul, 27 anni lei e 51 lui, novelli sposini con una vicenda tutta da raccontare. L'uomo ha infatti deciso di legarsi per tutta la vita a quella che un tempo era l'ex fidanzata del figlio. Ma vediamo meglio come sono andate le cose.

via TheSun

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Sydney Dean è una giovane donna di 27 anni, originaria dell'Ohio, negli Stati Uniti, con una storia piuttosto singolare da raccontare. Aveva solo 11 anni quando per la prima volta è andata a casa di quello che sarebbe diventato suo marito, il camionista di 51 anni, Paul,  per passare del tempo con il figlio di lui, suo fidanzato dell'epoca.

Col passare degli anni, la relazione tra Sydney e il figlio di Paul si è interrotta, ma i due sono rimasti buoni amici. Per questo Sydney ha continuato, durante l'adolescenza, a frequentare la casa di Paul. 

Il rapporto tra i due amici, però, si incrina quando il ragazzo trova una nuova fidanzata. La situazione spinge Sydney, ormai convinta di essere di troppo, ad avvicinarsi e confidarsi con Paul.

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

L'unione tra Sydney e Paul cresceva giorno dopo giorno, finché, compiuti 16 anni, non hanno iniziato a frequentarsi, arrivando al matrimonio nel 2016

"Non è stato facile - ha raccontato Sydney - non mi sarei mai aspettata di innamorarmi di Paul e so che la nostra storia non è comune"

La coppia ha raccontato di aver vissuto dei momenti difficili nel corso degli anni, soprattutto a causa della differenza di età che le rispettive famiglie accettavano a fatica.

Ancora adesso, dopo anni di matrimonio, la gente fatica ad accettarli. Sydney ha spiegato di aver perso tutti gli amici

Per quanto riguarda in figli di Paul è stato il più giovane a prenderla peggio. "Per un paio di anni è stato arrabbiato con noi, ma adesso che siamo sposati ci appoggia".

Una vicenda bizzarra con un lieto fine, non trovi?

Advertisement