Sposa un uomo più grande di 27 anni contro il parere degli amici: "Se qualcosa ti sembra giusto, fallo” - Curioctopus.it
x
Sposa un uomo più grande di 27 anni…
Megalofobia, paura delle grandezze: 16 immagini condivise da persone che temono le dimensioni delle cose

Sposa un uomo più grande di 27 anni contro il parere degli amici: "Se qualcosa ti sembra giusto, fallo”

03 Maggio 2022 • di Francesca Argentati
3.180
Advertisement

La differenza d’età è davvero un problema nei rapporti di coppia? Ci sono idee molto controverse a riguardo. C’è chi sostiene che l’amore non abbia età e che l’importante sia che entrambi i partner siano felici e soddisfatti all’interno della relazione. Altri, invece, sono del parere che una distanza troppo ampia possa causare problemi, per via dei diversi stili di vita, obiettivi di vita ed evoluzioni personali.

Sostenitrice indiscussa della prima tesi è una donna americana che si dichiara assolutamente felice di aver sposato un uomo più grande di lei di ben 27 anni.

via: Mirror

Gretchen Dillon ha 36 anni ha incontrato Michael, 63, nel 2014. I due si sono sposati quattro anni dopo, nonostante le critiche circa la loro differenza d’età.

Prima di innamorarsi dell’uomo, la Dillen preferiva frequentare altre donne. Inizialmente i due erano soltanto amici, ma poi tra loro è scoccata la scintilla. La coppia ha anche avuto una figlia, Shannon.

Come accade spesso in situazioni come queste, capita che le persone scambino Michael per il padre di Gretchen, ma loro ci ridono su.

I due hanno dovuto fare i conti con lo scetticismo di chi li circonda: “Il mio amico ha cercato di impedirmi di sposarlo. Continuava a dire che sarei rimasta vedova perché lui ha quasi 30 anni più di me, ma lo amavo e non mi importava” ha raccontato la donna.

La proposta di matrimonio è arrivata in occasione del Ringraziamento, davanti alla famiglia, con tanto di diamante: "Gli avevo detto che non volevo un anello. Lui mi ha regalato un vero diamante, ma non incastonato.”

In quella circostanza, però, l’uomo ha ricevuto un rifiuto: “Ero così sconvolta al pensiero che potesse farmi una proposta di circostanza, che ho detto di no per principio davanti alla sua famiglia” ha spiegato la Dillen.

Un duro colpo per Michael, che però ha ritentato: “Ho pianto tutto il giorno dopo, abbiamo parlato molto. Me lo ha proposto per la seconda volta due mesi dopo, durante un viaggio in Florida, e ho accettato."

L’arrivo della piccola Shannon ha suggellato la loro unione, rendendola ancora più speciale.

"Michael non vedeva l'ora di essere di nuovo padre. Ha già un figlio e un altro figliastro da una precedente relazione. Penso che la sua età lo renda un padre migliore" ha detto Gretchen.

Michael, dal canto suo, ha ammesso: "Sono molto più stabile e maturo di quanto non fossi a trent’anni e questo è confortante per Gretchen. La differenza di età è estremamente utile per il successo della nostra relazione."

Gretchen non si preoccupa per il futuro, ma è concentrata sul presente: “Direi a qualsiasi donna nella mia posizione che la vita è troppo breve per essere infelice. Se qualcosa ti sembra giusto, fallo.”

Tags: MatrimonioStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie