x
Conosce un uomo in chat, fissa un appuntamento…
Per un giorno si paga in lire: la curiosa iniziativa di questa gelateria La legge dell'attrazione: lasciare andare il passato ti aiuta ad ottenere ciò che desideri

Conosce un uomo in chat, fissa un appuntamento e quando arriva scopre che è il suocero

22 Aprile 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
11.293
Advertisement

Un appuntamento segreto che si è trasformato nel peggior incubo di entrambi i partecipanti, quello che è avvenuto in Cina e ha attirato l'attenzione dei media internazionali. Immaginate, anche solo per un attimo, di trovarvi al posto dell'uomo e della donna che lo hanno organizzato. Dopo aver agito nella massima riservatezza, riescono a vedersi e, una volta lì, si trovano davanti rispettivamente... la nuora e il suocero!

Sembra una situazione uscita da un racconto paradossale, o addirittura da una candid-camera, ma in realtà è proprio quello che è accaduto nella Provincia cinese di Heilongjiang. Una vicenda che ha dell'assurdo e che di certo ha segnato in modo pesante i rapporti familiari dei protagonisti. Scopriamo più da vicino com'è andata.

via: Metro

Lili e Wang si sono conosciuti tramite la chat di una delle tante app di incontri che oggi, stando alle statistiche, sono un sistema piuttosto in voga per fare nuove conoscenze e - come in questo caso - organizzare anche "fughe" extra-coniugali. La giovane cinese è sposata con un uomo di 57 anni, e aveva deciso di incontrare un altro uomo, spacciandosi per quella che non era grazie a una falsa identità e a foto che, in verità, ritraevano un'altra persona.

L'uomo con cui doveva incontrarsi ha fatto lo stesso e, visto l'interesse reciproco di entrambi, dopo un periodo di conoscenza i due hanno deciso di organizzare un appuntamento in hotel per incontrarsi dal vivo. A entrambi, tuttavia, sfuggiva un dettaglio fondamentale: erano in realtà suocero e nuora. Insospettito, il marito di Lili ha seguito la consorte fino all'albergo, ma neanche lui avrebbe mai immaginato di assistere alla scena che si è verificata lì dentro.

"Abbiamo deciso di incontrarci - ha raccontato Wang - ma quando ho aperto la porta della stanza non so se fossi più sorpreso io o lei. Quando Lili mi ha visto si è girata immediatamente ed è corsa via". Nella fuga, però, si è imbattuta nel marito che l'aveva seguita. Il figlio di Wang aveva visto tutto e, preso atto della possibile relazione tra la moglie e il padre, non ha certo reagito bene.

La vicenda, infatti, è degenerata in una rissa, per la quale sia Lili che il suocero Wang sono finiti in ospedale, con ferite che si sono risolte in pochi giorni. Al marito tradito, l'aggressione è costata 5 giorni di carcere, ma nessuna ulteriore accusa. Insomma: un appuntamento che probabilmente nessuno di loro dimenticherà tanto facilmente!

Tags: WtfIncredibiliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie