Bimbo trova una pillola dentro la busta di patatine, la madre è scioccata: "Per fortuna ero presente"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

04 Aprile 2022

Bimbo trova una pillola dentro la busta di patatine, la madre è scioccata: "Per fortuna ero presente"
Advertisement

Da piccoli, quando si va a fare spesa con la mamma, la cosa che più rende felici è riuscire a farsi comprare la cosa che piace di più, di solito merendine, cioccolata o patatine. Ad attirare i bambini spesso sono le confezioni che contengono una piccola sorpresa da collezionare, vero obiettivo di tutti coloro che pregano le mamme e i papà di poter mettere nel carrello l’oggetto del desiderio.

Una donna scozzese ha accontentato suo figlio acquistando un pacco di patatine che, però, conteneva qualcosa di assolutamente imprevisto.

via Daily Record

Advertisement

Leon started his new school today..1st day went well only a couple of hours each day this week then build him up after...

Pubblicato da Lorna Singleton su Lunedì 4 ottobre 2021

Lorna Singleton vive nel West Lothian e, come tante mamme fanno, ha comprato un pacco di patatine per suo figlio Leon.

Non poteva certo immaginare che la busta contenesse una pillola di colore arancione non meglio identificata.

La donna, che ha due figli, è rimasta scioccata dall’episodio. Suo figlio Leon ha aperto il pacco di patatine Doritos al peperoncino e, quando ha infilato la mano all’interno della busta per pescarne una, ha toccato qualcosa di rotondo.

Ha estratto la pillola dal sacchetto, entusiasta, e l’ha mostrata alla madre, convinto si trattasse di un dolcetto.

"Proprio mentre stava per mangiarlo, ha detto 'guarda mamma, ho trovato un dolce nelle mie patatine'".

Lorna ovviamente si è resa subito conto che non poteva trattarsi di una caramella e ha tolto dalle mani del figlio sia la pasticca che la busta di patatine.

Per fortuna, era presente nel momento in cui il bambino l’ha trovata.

Advertisement

Wee heads up. If you or your kids eat Chili Heatwave Doritos keep an eye bcos I found an orange tablet in Leon's packet....

Pubblicato da Lorna Singleton su Giovedì 31 marzo 2022

"Non ti aspetti di trovare niente del genere nel tuo cibo. Sono contenta di non avergli dato un pacchetto a scuola perché non sarei stata lì per vederlo e avrebbe potuto mangiarlo."

La donna non ricorda il negozio in cui ha acquistato le il pacchetto, ma ha contattato Walkers, l’azienda che produce le patatine Doritos, per far chiarezza su quanto accaduto.

L’azienda, dal canto suo, ha chiesto a Lorna di inviare l’oggetto per posta, ma gli amici della donna le hanno consigliato di dividere la pillola in due parti e spedirne soltanto la metà, nel caso in cui si verificassero problemi durante il trasporto.

La Doritos ha rilasciato delle dichiarazioni in merito, affermando di prendere molto seriamente i reclami da parte dei clienti e di dare assoluta priorità alla sicurezza e qualità dei propri prodotti.  

"Abbiamo solide procedure di controllo della qualità in tutti i nostri siti di produzione, per questo è molto improbabile che un oggetto del genere sia stato trovato in un sacchetto di Doritos. Abbiamo chiesto alla cliente di restituirci il prodotto in modo da poter indagare ulteriormente su queste affermazioni."

Advertisement