"Mi hai bloccato? Ti scrivo un messaggio sulla macchina": ragazza si vendica del tradimento del fidanzato

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

31 Marzo 2022

"Mi hai bloccato? Ti scrivo un messaggio sulla macchina": ragazza si vendica del tradimento del fidanzato
Advertisement

Cosa non si farebbe per amore? Le risposte a questa domanda variano da persona a persona. Una cosa però è sicura: non è così scontato che tutti i partner prendano bene gli atteggiamenti negativi dell'altro. Così, quando una relazione va a finire male, magari per un tradimento, invece di disperarsi o voltare pagina per distrarsi, c'è chi opta per "soluzioni" a dir poco curiose e creative, proprio come quella che ha messo in atto la ragazza protagonista dell'episodio di cui stiamo per mostrarvi.

Cosa ha fatto di tanto incredibile? Lo avete già intuito dalle foto: tradita e respinta dal suo ex fidanzato, ha deciso di mandargli un messaggio. Fin qui nulla di strano, penserete voi, se non fosse che il messaggio in questione è stato recapitato in un modo davvero visibile e indelebile, ossia direttamente sulla carrozzeria della macchina del ragazzo, con parole chiare e impresse tramite una bomboletta di vernice spray!

via MrsCucuzza/Twitter

Advertisement

Come comunicare con una persona che non vuole parlarci? Una lettera, un bigliettino? Nulla di tutto questo: la ragazza in questione ha deciso di portare il suo messaggio a un livello successivo. Armata - si fa per dire - di una bomboletta di vernice spray di colore blu, ha deciso di comunicare ciò che non ha potuto dire all'ex fidanzato via telefono o di persona direttamente dove non sarebbe passato inosservato: la carrozzeria bianca della sua macchina.

Sì, avete capito bene: stando a quanto si è appreso, l'episodio sarebbe accaduto in Messico e le foto, dopo aver cominciato a circolare su Twitter, hanno rapidamente fatto il giro del web. Sembra che, dopo aver scoperto l'infedeltà dell'ex ragazzo e averci discusso fino a terminare la relazione, la giovane sia stata anche bloccata sui social dal fidanzato. Così, visto che aveva ancora qualcosa da dirgli, ha optato per una vendetta alquanto bizzarra.

"Dato che mi hai bloccato, te lo scrivo qui", si legge sul cofano dell'auto, utilizzato proprio come se fosse un foglio di carta su cui scrivere. Ma i messaggi non si limitano a questo. "Una relazione aperta è quando entrambi lo accettano", ha scritto ancora su una delle fiancate la ragazza, avendo cura di "imbrattare" entrambi gli sportelli.

Advertisement
Andrew Magill/Wikimedia - Not the actual photo

Andrew Magill/Wikimedia - Not the actual photo

Tra gli utenti che hanno visualizzato e commentato quanto accaduto, c'è stato chi ha ipotizzato che si trattasse di un episodio non vero, o persino di una trovata pubblicitaria. Tuttavia, molti altri sono convinti che il messaggio della giovane tradita sia 100% reale. Non sappiamo con precisione quale sia stata la reazione dell'ex fidanzato quando, uscendo di casa, ha trovato la macchina in quelle condizioni. 

Sebbene si tratti di un atto criticabile da parte della giovane, che in ogni caso si è lasciata andare a un gesto di vandalismo, bisogna ammettere che ha saputo come attirare l'attenzione e come avere la sua rivincita sull'atteggiamento del ragazzo.

Che ne pensate di questa singolare vendetta?

Advertisement