A soli 30 anni questa ragazza è già nonna: "ancora non riesco a crederci" - Curioctopus.it
x
A soli 30 anni questa ragazza è già…
Le scuole giapponesi vietano le code di cavallo alle ragazze: Gatti menefreghisti: 15 foto ci dimostrano come i nostri amici se ne infischino delle regole

A soli 30 anni questa ragazza è già nonna: "ancora non riesco a crederci"

31 Marzo 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
12.637
Advertisement

Pensate a una nonna: cosa vi viene in mente? Tutti, sulle prime, penserebbero a una persona di una certa età, magari in pensione e con delle caratteristiche ben precise. Del resto, diamo per scontato che i ruoli in famiglia siano sempre simili, e di sicuro la nostra percezione spesso è condizionata da persone che conosciamo molto da vicino.

Se siete convinti che la classica immagine della "nonnina" sia quella che abbiamo descritto sopra, potreste ricredervi incontrando la ragazza di cui stiamo per parlarvi. Sì, abbiamo scritto proprio "ragazza", perché Kelly Healey, oltre a essere giovane è anche nonna. A soli 30 anni di età!

via: The Sun

Bailey Aaron Sean salter 💙👣my entire world 🌍all in one photo 💙👣16.08.18💙👣

Pubblicato da Skye Salter su Venerdì 17 agosto 2018

Non è un caso che questa trentenne sia stata nominata la nonna più giovane della Gran Bretagna. Alla sua età, è piuttosto raro ricoprire un ruolo come il suo in famiglia. Kelly, tuttavia, è stata pronta a riscrivere le regole, facendo parte di una famiglia davvero particolare. Madre di ben cinque figli, questa ragazza inglese, nonostante tutto, non si sarebbe mai aspettata di diventare nonna così giovane.

'It doesn't feel right being a granny' 👶❤️

Pubblicato da Daily Mail su Domenica 20 marzo 2022

Quando sua figlia Skye, a 14 anni, ha annunciato di essere in dolce attesa, è stato difficile trattenere lo stupore, per la neo-mamma in primis. "Sono rimasta sbalordita - ha detto Skye - avevo la sensazione di poter essere incinta e quindi ho fatto un test. Non riuscivo a crederci, ero a 25 settimane e potenzialmente avrei potuto partorire qualche giorno dopo!".

Advertisement

Così, la famiglia si è preparata ad accogliere il nuovo arrivato, il piccolo Bailey. "Tutto quello che potevo fare era offrire amore e supporto -  ha raccontato Kelly - mi comporto e mi sento come se ancora avessi poco più di 20 anni, quindi mi sembra strano essere nonna. I miei amici trovano divertente che io abbia un nipote, e tutti ovviamente lo scambiano per mio figlio!".

My absolute world ☺️❣️

Pubblicato da Skye Salter su Giovedì 27 settembre 2018

Ma Kelly e Skye non sono state le uniche a rimanere senza parole quando la gravidanza è stata accertata dai medici. La mamma della trentenne, a 48 anni, è infatti diventata bisnonna! Se dunque già a una nonna, di solito, associamo una figura avanti con l'età, figuratevi cosa significa diventare bisnonna senza nemmeno aver compiuto 50 anni. Non sappiamo se la 48enne sia la più giovane del Paese, ma di certo rientra tra le più piccole.

Non c'è che dire: una famiglia davvero particolare, quella di Kelly, non trovate?

Tags: CuriosiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie