Va all'aeroporto e parcheggia l'auto nel vialetto di uno sconosciuto: gli blocca il passaggio per 4 giorni

di Irene Grazia Paladino

24 Marzo 2022

Va all'aeroporto e parcheggia l'auto nel vialetto di uno sconosciuto: gli blocca il passaggio per 4 giorni
Advertisement

Tutti noi abbiamo avuto a che fare con persone maleducate, che hanno dimostrato di non avere rispetto per le altre persone. Nonostante a volte si provi a mantenere la calma, davanti a certe circostanze mantenere la pazienza diventa una sfida. Zekarias Haile si è ritrovato a dover affrontare la maleducazione di uno sconosciuto, che ha deciso di ostruire il passaggio del suo vialetto con l’auto.

via Manchester Evening News

Advertisement
Not the actual photo - Flickr

Not the actual photo - Flickr

Zekarias ha 51 anni e vive con la sua famiglia a Woodhouse Park, vicino alla città di Manchester. Zakarias e la sua famiglia vivono vicino all'aeroporto, e in particolare accanto al grande parcheggio a pagamento di Manchester. L’uomo un giorno si è accorto che uno sconosciuto, invece di parcheggiare l’auto nel parcheggio pensato proprio per i viaggiatori, ha posizionato l’auto nel suo vialetto privato, rendendo così estremamente difficoltoso accedere alla propria abitazione. Per quattro giorni interi l’auto è rimasta abusivamente lì, di fronte alla casa della famiglia di Zakarias: anche buttare la spazzatura o uscire in giardino era una vera impresa. 

 

Advertisement
Not the actual photo - Flickr

Not the actual photo - Flickr

L’idea apparentemente furba del proprietario dell’auto ha creato non pochi disagi: con l’obiettivo di risparmiare sul parcheggio, ha lasciato il grande mezzo di trasporto davanti all’abitazione privata del proprietario di casa. Non si è preoccupato della mancanza di rispetto e delle conseguenze del suo gesto, ma Zakarias ha raccontato che non è la prima volta che accade qualcosa di simile. "Ero molto arrabbiato, ma ho resistito nel recare danni a quella maledetta macchina. Sicuramente la cosa non mi faceva stare assolutamente bene. Non potevamo accedere al nostro giardino e non potevamo portare fuori i nostri bidoni della spazzatura. La mia preoccupazione ora è che, poiché non potevo farci nulla, accadrà di nuovo...Al suo risveglio, il quarto giorno, fortunatamente l’auto non c’era più: il proprietario è sicuramente tornato dalla vacanza. Zakarias, nonostante le difficoltà, è riuscito a mantenere la calma e a non arrecare danni all’auto. Nonostante la rabbia provata per quattro giorni interi, è riuscito a comportarsi civilmente, nonostante avrebbe potuto prendere provvedimenti. Tu che avresti fatto?

Advertisement