Il fidanzato e la figlia le rovinano la vacanza: per punirli li lascia a piedi a 1300 km da casa

di Irene Grazia Paladino

27 Marzo 2022

Il fidanzato e la figlia le rovinano la vacanza: per punirli li lascia a piedi a 1300 km da casa
Advertisement

In mezzo agli impegni quotidiani e ai doveri, ognuno di noi dovrebbe ritagliarsi del tempo da trascorrere con la famiglia e per rilassarsi. Un viaggio, ad esempio, è un ottimo modo per stare insieme, per condividere momenti, per confrontarsi, e magari anche per conoscersi meglio. Una donna di 27 anni ha raccontato su reddit di aver programmato un viaggio da favola con la sua famiglia, ma questo viaggio si è trasformato in un vero incubo.

via reddit

Advertisement
Not the actual photo - Pexels

Not the actual photo - Pexels

La donna di 27 anni ha due figli, di 6 e 9 anni. Ha iniziato a frequentare Dave, di 44 anni e con una figlia di 17 anni, di nome Ann. La donna ha programmato un viaggio in auto di 26 ore per lei e i suoi due figli, ma una settimana prima della partenza Dave le ha chiesto di unirsi insieme alla figlia, in modo che le due famiglie potessero socializzare. La donna ha accettato, perché pensava potesse essere una buona occasione, solo dopo ha capito di essersi sbagliata. Ann, infatti, ha subito iniziato a lamentarsi di tutto. Una volta arrivati in hotel per riposare, Dave e Ann sono usciti a mangiare da soli e - alla mancanza di rispetto - si sono aggiunte battutine sarcastiche. 

 

Advertisement
Not the actual photo - Pexels

Not the actual photo - Pexels

La donna racconta: “Dopo commenti come questi per giorni, alla fine non ce l’ho fatta più. Ho detto di voler andare a casa e Dave si è praticamente rifiutato di farmi guidare la mia auto. Così sono scattata, gli ho detto di fermarsi. Quando finalmente si ferma, vado all'autonoleggio più vicino e dico loro di scendere dalla macchina.” Dopo ore intere di litigi e battutine, la donna ha lasciato Dave e la figlia a 1300 km da casa: ha detto loro di arrangiarsi e di noleggiare un’auto. Dave ha accusato la compagna di essere egoista, e la donna ha chiesto alla community di reddit di esprimere dei pareri. Ha davvero sbagliato, dopo aver trascorso ore estenuanti, a lasciare i due a piedi? Gli utenti sostengono che la donna abbia fatto bene: Dave e Ann non hanno avuto alcun rispetto e hanno rovinato la vacanza rilassante che avrebbe voluto fare con i figli. Ha quindi avuto tutto il diritti di prendere una decisione dura.

 

Advertisement