"Mia suocera mi ha nascosto una telecamera in camera da letto": la sconcertante scoperta di una donna

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

15 Marzo 2022

"Mia suocera mi ha nascosto una telecamera in camera da letto": la sconcertante scoperta di una donna
Advertisement

Fino a che punto può arrivare la necessità di una mamma di assicurarsi che suo figlio stia bene e venga trattato nel migliore dei modi? A giudicare dalla storia che stiamo per raccontarvi, viene da rispondere che arriva a livelli davvero eccessivi. Il motivo è presto detto: la nuora che ha condiviso sul web quanto le è accaduto ha subito un trattamento a dir poco assurdo da parte di sua suocera, una persona che di certo non si è fidata di lei come avrebbe dovuto.

Al punto che, per controllare se suo figlio stesse bene e fosse trattato con tutti i dovuti riguardi, è arrivata a installare una telecamera nascosta nella loro camera da letto. Sì, avete letto bene: senza che i due sposi lo sapessero, si sono ritrovati letteralmente spiati in uno dei luoghi più intimi di casa. La verità, però, alla fine è venuta a galla, e a quel punto è arrivata anche la "vendetta" della nuora.

via Reddit

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Non è un mistero, né una novità, che certe relazioni suocera-nuora possano essere quantomeno complicate. Sebbene possa apparire come un cliché, a volte le cose, in famiglia, vanno proprio così, e si creano frizioni ed episodi spesso troppo gravi per essere superati. Tra questi rientra a pieno titolo anche la nostra storia. In un post pubblicato su Reddit la nuora, conosciuta sul social network come @throwraOP96657, ha raccontato un episodio che ha dell'incredibile, chiedendo a tutti se avesse fatto bene o male a reagire come ha reagito.

"Ho bandito mia suocera da casa perché aveva installato una telecamera nascosta in camera da letto", recita il titolo del post, che già dice molto. "Mio marito è stato costretto a letto per un incidente qualche mese fa - racconta la donna - e io mi sono presa cura di lui. Mia suocera ha cominciato a esercitare una grande pressione su di me, pregandomi di dedicare a lui più tempo possibile, di non fargli mancare nulla, e di darle aggiornamenti sulla sua situazione ogni ora".

Advertisement
AntanO/Wikimedia - Not the actual photo

AntanO/Wikimedia - Not the actual photo

"Si arrabbiava molto se non le scrivevo - ha proseguito la nuora - e ogni volta che veniva a trovarci non faceva assolutamente nulla per aiutare. Anzi, faceva sempre notare quello che non andava, quello che avrei dovuto fare e non fare". Una situazione di certo non semplice, quella raccontata da questa moglie, che ha finito addirittura per aggravarsi.

"Giorni fa - ha scritto ancora la giovane - mi ha chiamato per rimproverarmi di non aver cambiato le lenzuola da troppo tempo. Non avevo idea di come lo avesse scoperto, dato che mio marito non l'aveva chiamata. Così mia cognata mi ha detto la verità: mia suocera aveva installato una telecamera nascosta in camera da letto per controllare se mi stessi prendendo cura al meglio di suo figlio".

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Difficile non rimanere sbalorditi davanti a una rivelazione del genere. "Ho perquisito la stanza e l'ho trovata, così ho chiamato mia suocera e ci ho litigato. Lei ha ammesso tutto, e ha cercato di giustificarsi. Io le ho urlato contro e le ho vietato di mettere piede in casa nostra". A questo punto, la vicenda è proseguita con una serie di "rimproveri" sia da parte della suocera, che da parte della sua famiglia. Critiche tutte rivolte al comportamento della donna, che a giudizio dei parenti era stato eccessivo e troppo "vendicativo", alle quali si è aggiunto anche il marito.

A nulla è servito che la nuora in questione ricordasse a tutti quanto la suocera, con quella telecamera, si fosse intromessa nella privacy casalinga. Chiedendo aiuto agli utenti di Reddit, la donna si è domandata se avesse davvero sbagliato a bandirla da casa, e praticamente tutti le hanno dato ragione. "Lascia che tuo marito torni a casa con lei", è stato un commento; "arrabbiandosi con te, tuo marito ha appena chiesto il divorzio" è l'opinione di un'altra persona.

Voi cosa ne pensate? Chi ha esagerato in questa vicenda?

Advertisement