Fa due lavori per arrivare a fine mese ma scopre che la sua fidanzata è milionaria

di Irene Grazia Paladino

03 Marzo 2022

Fa due lavori per arrivare a fine mese ma scopre che la sua fidanzata è milionaria
Advertisement

Molte persone devono svolgere più di un lavoro per arrivare a fine mese e riuscire a far quadrare i bilanci economici. Non tutti hanno la fortuna di condurre una vita agiata, ma con impegno e sacrifici riescono comunque a pagare le spese e a vivere una vita felice e tranquilla. Un uomo, però, ha lasciato basiti gli utenti di reddit quando ha raccontato la sua storia: ha svolto due lavori per riuscire ad andare avanti, ma ha scoperto che la sua fidanzata è milionaria e gli ha nascosto la sua ricchezza.

via reddit

Advertisement
Not the actual photo - Unsplash

Not the actual photo - Unsplash

L’uomo ha raccontato di aver conosciuto la sua ragazza al liceo, e non ha mai avuto sospetti sulla sua ricchezza: viveva con sua zia in una casa normale, non ha mai indossato indumenti o accessori costosi. I due stanno insieme da 10 anni, e vivono insieme in un appartamento discreto. La donna ha perso il lavoro, e questo ha spinto l’uomo a svolgere due lavori per riuscire a pagare tutto. Un giorno ha trovato il pc della donna acceso e, per curiosità, ha sbirciato al suo interno. Ha trovato una mail di un avvocato che parlava degli affari di famiglia e di una percentuale. Ma la ragazza non parlava mai della sua famiglia, tantomeno di affari. 

 

Advertisement
Not the actual photo - Unsplash

Not the actual photo - Unsplash

L’uomo, insospettito, ha svolto qualche ricerca e ha scoperto che il padre della sua ragazza possiede moltissimi negozi di abbigliamento a New York e versa alla figlia moltissimo denaro sul suo conto. La ragazza inoltre percepisce una percentuale di denaro ogni anno dall’azienda di famiglia: l’uomo sospetta che la donna sia praticamente milionaria. La scoperta è stata sconvolgente: svolge due lavori che occupano la sua intera giornata, perfino il weekend, e ha sacrificato il suo tempo libero per riuscire a sostenere tutte le spese, mentre la sua fidanzata gli ha nascosto di provenire da una famiglia praticamente milionaria.

Come è possibile che non si sia mai accorto di nulla? Alla domanda "Hai mai chiesto della sua famiglia?", l'uomo risponde: "Ovviamente, chi non lo farebbe? Escludendo quando parlo con sua madre (normalmente dice che è morta e poi se ne va), ignora semplicemente la domanda o cambia argomento quando le ho chiesto in passato, quindi ho smesso di chiedere. Inoltre, non sono mai andato a casa sua con lei quando eravamo al liceo. Per questo non ho mai conosciuto sua "zia".

Si è quindi rivolto a reddit in cerca di aiuto, poiché non sa come comportarsi: dovrebbe affrontare la ragazza o fingere di non sapere nulla?

 

Advertisement