Lui le chiede di andare a convivere ma devono ancora vedersi al primo appuntamento

di Irene Grazia Paladino

24 Febbraio 2022

Lui le chiede di andare a convivere ma devono ancora vedersi al primo appuntamento
Advertisement

Come ci si comporta ad un primo appuntamento? Le opinioni, in merito, sono diverse: a chi spetta fare il primo passo? Deve sempre pagare lui o il conto va diviso equamente? Quanto bisogna essere galanti? Non esistono risposte giuste e sbagliate: ogni persona ha delle aspettative attorno a questo giorno. Vedere una persona per un appuntamento romantico, o addirittura conoscerla in quell’occasione, può essere spesso motivo di agitazione. Questa donna, di nome Nicole, non ha neanche avuto un primo appuntamento: le parole di lui, infatti, l’hanno spinta a rifiutare qualsiasi tipo di conoscenza.

 

via nicoleajonesy/TikTok

Advertisement
nicoleajonesy/TikTok

nicoleajonesy/TikTok

Nicole ha pubblicato un video su TikTok, nel quale racconta la sua esperienza. La donna ha iniziato a messaggiare con questo ragazzo tramite un’app di incontri. I due andavano molto d’accordo, quindi hanno deciso di scambiarsi i numeri di cellulare per organizzare un primo appuntamento: entrambi volevano vedersi e conoscersi di persona. Almeno, questa era l’idea che si era fatta Nicole. Desiderava semplicemente conoscere meglio il ragazzo con cui si era trovata bene tramite messaggi. E fin qui nulla di strano.

 

Advertisement
nicoleajonesy/TikTok

nicoleajonesy/TikTok

La situazione è decisamente cambiata quando Nicole ha ricevuto un messaggio insolito, e la donna ha condiviso uno screen del messaggio in questione. Il ragazzo le ha scritto: "Può sembrare sciocco dal momento che non ci siamo ancora incontrati, ma sembri abbastanza rilassata. Se le vibrazioni tra noi fossero positive, saresti disposta a trasferirti da me? Abito in un appartamento con due camere da letto, quindi avresti una stanza tutta per te…”.

Insomma, invece di procedere - come accade di solito - con calma, e aspettare di conoscersi per vedere come si sarebbe evoluto il rapporto, ha chiesto immediatamente a Nicole se fosse disposta ad andare a convivere con lui. Nicole è rimasta totalmente spiazzata da questo messaggio, e dice nel video: “Stai bene? In quale mondo io dovrei dire di sì a questa proposta?”. La donna si è chiesta se il suo profilo potesse, in qualche modo, fare intendere che è alla ricerca di una convivenza quasi forzata. Gli utenti che hanno visto il video si sono dimostrati increduli e non riuscivano proprio a capire l’approccio tanto diretto e affrettato e c’è chi dice di aver perso le speranze nei confronti del genere umano. Dal video possiamo quindi supporre che Nicole non solo non abbia accettato la proposta, ma abbia del tutto troncato lo scambio di messaggi. Tu come avresti reagito? 

 

Advertisement