Si arrabbia con il marito e scrive un annuncio per venderlo all'asta: "Nessun reso o cambio"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

12 Febbraio 2022

Si arrabbia con il marito e scrive un annuncio per venderlo all'asta: "Nessun reso o cambio"
Advertisement

La reazione di una donna davanti a un comportamento sbagliato del marito – o compagno – di solito prevede diverse opzioni, fra cui lunghi silenzi punitivi, sciopero dalle faccende domestiche, sguardi contrariati e grida con epiteti annessi, fino alla scelta più drastica e senza ritorno: la separazione.

C’è però chi ha fatto parlare di sé per qualcosa di diverso di fronte a uno sgarbo subito dal consorte: è una donna irlandese, che ha optato per una soluzione decisamente alternativa.

Si tratta di Linda McAlister, residente in Nuova Zelanda, che ha deciso di mettere suo marito all’asta.

via The Economic Times

Advertisement

Proprio così: la moglie si è collegata al sito web TradeMe e ha messo in vendita il coniuge, colpevole di averla lasciata sola a casa con i figli durante le feste per andare a pescare. I due si sono sposati in Irlanda nel 2019 e hanno due bambini di 4 e 6 anni.

L’annuncio però non rispettava il regolamento del portale della casa d’aste, per cui è stato rimosso, ma prima che venisse cancellato le offerte di acquisto hanno raggiunto la cifra di 63 euro. Qualcuno ha persino chiesto ulteriori informazioni.

L’inserzione di Linda recitava: “Mio marito John ha una discreta bellezza, è alto un metro e ottanta, ha 37 anni ed è un allevatore di bestiame. È un tipo che spara e pesca” ha sottolineato, per avvisare le potenziali acquirenti delle passioni – da lei criticate – del marito.

Advertisement
Pxhere

Pxhere

L'uomo, a dire della moglie, ha avuto molte “proprietarie” in passato, ma che comunque è un uomo fedele: l’importante è che sia nutrito e dissetato a dovere. La donna ha però precisato: “L’eccessiva idratazione può portare ad alcune conseguenze spiacevoli… video disponibili su richiesta.” La conclusione a effetto è stata: "La vendita è definitiva, nessun reso o cambio."

John è stato informato del singolare gesto della moglie da alcuni amici che hanno visto l’annuncio, e a quanto pare la notizia gli ha strappato una risata. Lungi dall’arrabbiarsi, l’uomo è stato al gioco continuando a visualizzare l’ammontare delle offerte, convinto di incassare un bel gruzzolo per essere acquistato. Ha poi ammesso di aver imparato la lezione, mettendo in guardia i mariti di tutto il mondo: attenzione prima di lasciare una moglie sola a casa con i figli per una battuta di pesca dell’ultimo momento!

Una “vendetta” decisamente originale e divertente, che è comunque stata efficace dal momento che ha avuto il risultato sperato: sicuramente John abbandonerà la pesca per un po’!

Cosa ne pensate dell’idea di questa donna?

Advertisement