È innamorata di un fantasma e vuole sposarlo: "stiamo litigando sulla data del matrimonio"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

10 Febbraio 2022

È innamorata di un fantasma e vuole sposarlo: "stiamo litigando sulla data del matrimonio"
Advertisement

È mai possibile innamorarsi di un fantasma al punto di volerlo sposare? Alcuni risponderebbero di no, altri invece sì, basandosi anche su famosissime storie d'amore raccontate al cinema. Eppure la donna di cui stiamo per parlarvi non è affatto un'attrice, ma una persona appartenente al mondo reale, e di certo a quella domanda risponderebbe "certo!", senza pensarci due volte.

Il motivo? Ha deciso di sposare un fantasma, rivelando nel dettaglio i piani per le sue nozze, descrivendo addirittura gli alti e bassi che sta vivendo e ha vissuto nel rapporto col suo particolarissimo partner, nonché gli screzi derivati proprio dalla pianificazione del grande giorno. Purtroppo per lei - o forse dovremmo dire per loro - la richiesta di celebrare la cerimonia è stata per ora respinta da diverse chiese. Vediamo più in dettaglio.

via Metro

Advertisement

The woman said she's got her heart set on a summer wedding, but her ghostly partner (a Victorian soldier) 'hates the heat' and has become a 'Groomzilla' ☀️👻

Pubblicato da Metro su Mercoledì 9 febbraio 2022

La donna in questione si chiama Brocarde, ha 38 anni ed è una cantante, artista e performer britannica, da anni piuttosto conosciuta e apprezzata nel suo genere. Non è la prima volta che la sua storia d'amore con Edwardo il fantasma balza al centro dell'attenzione mediatica, ma questa volta la cantante ha portato tutto a un livello successivo, parlando delle sue intenzioni di sposarlo e descrivendo i dettagli.

Sì, avete letto bene: questa donna vuole davvero convolare a nozze con quello che, secondo lei, è il fantasma di un soldato vittoriano, chiamato appunto Edwardo. La storia avrebbe avuto inizio da quando questa figura misteriosa sarebbe apparsa a casa sua e, per stessa ammissione di Brocarde, i due riuscirebbero a comunicare nei modi più insoliti.

Advertisement

Il fantasma, secondo l'artista, le invierebbe "sensazioni di caldo e freddo" a seconda dei suoi stati d'animo e delle situazioni, e sarebbe addirittura arrivato a farle la proposta di matrimonio facendole trovare l'anello sul cuscino e, poco dopo, facendole apparire un punto interrogativo sullo specchio del bagno, nel vapore generato dalla doccia.

"Attualmente Edwardo e io stiamo discutendo sulla data del matrimonio - ha affermato Brocarde - vorrei farlo d'estate ma lui odia il caldo, ha sempre avuto un carattere capriccioso, e le nozze sembrano tirare fuori il peggio di lui".

Pixnio - Not the actual photo

Pixnio - Not the actual photo

E di sicuro questa unione ha generato un bel po' di perplessità in chi si è visto chiedere di celebrarla. "Siamo stati cacciati da diverse chiese - ha detto ancora la cantante - e siamo stati persino minacciati di esorcismo, trovare la location si sta rivelando incredibilmente complicato".

Difficile darle torto, vero? Considerando che il suo presunto futuro marito difficilmente potrà essere visto dalle altre persone sembra proprio che, per Brocarde, si prospetti un matrimonio piuttosto complicato. Tanto che, con questi presupposti, viene da chiedersi se mai si celebrerà, e soprattutto chi saranno gli invitati...

Cosa ne pensate?

Advertisement